giovedì 24 ottobre 2013

Oggi vi parlo di TRND... Il mio primo progetto: Kellogg's Special K Biscuit Moments.


Oggi voglio parlarvi di un sito Trnd, che è un nuovo modo di far conoscere prodotti e servizi che pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante! E' un sito dove vengono "lanciati" dei progetti per qualsiasi tipo di prodotto/servizio, ed i membri della community, una volta iscritti, non devono far altro che aspettare di essere invitati a questi progetti e provvedere o meno alla candidatura (che è assolutamente facoltativa). Se, in qualità di membro trnder, sei idoneo e vieni accettato nel team di un progetto, ecco cosa succede: ti inviano a casa il prodotto da testare in tutta calma, dopodiché semplicemente devi farlo conoscere a parenti, amici e conoscenti, insomma più persone possibili; potrai compilare sondaggi, scrivere resoconti, fare foto, passaparola, una serie di cose che hanno lo scopo di far conoscere quel determinato prodotto! Naturalmente una volta ricevuto, troverai all'interno del pacco tutte le informazioni e la guida su tutto quello che devi fare! Puoi scegliere i progetti che più ti interessano! E tutto ciò è semplice, gratis e divertente! La maggior parte delle volte si tratta di prodotti esclusivi che devono ancora uscire sul mercato, quindi si ha un'opportunità di testare qualcosa di nuovo! Non male, vero? :)

Sono iscritta da qualche mese su questo sito, ma solo l'altro giorno ho deciso di candidarmi per un progetto al quale non potevo resistere! Si tratta del progetto Kellogg's Special K Biscuit Moments.

Ecco cosa ho ricevuto:


Un super pacco contenente questi deliziosi snack: Kellogg's Special K Biscuit Moments al gusto Mirtilli. In tutto 8 confezioni (contenenti 5 snack) e 30 monoporzioni.

Si tratta di uno snack leggero e gustoso, pratico da portare sempre con sé, per dire sì ad un momento di pausa!


Una porzione (25 g) contiene due croccanti biscotti al forno con ripieno di frutta e decorazione alla vaniglia, con sole 99 Kcal. 

Son disponibili in 3 diversi gusti: quella ai mirtilli, alla fragola ed al cioccolato. Indovinate quale acquisterò dopo aver terminato tutta questa scorta? eheheeheheh
 
L'ideale anche per chi è perennemente a dieta come me, ma comunque ogni tanto vuole concedersi un piccolo sfizio, senza rinunciare però al gusto!







Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest - Instagram

sabato 12 ottobre 2013

Muffin con gocce di cioccolato


Qualche settimana fa è arrivata finalmente la macchina per cupcakes e minimuffin Cuoredi, ordinata dal catalogo Avon casa autunno/inverno (per visualizzarlo clicca qui).


Non vedevo l'ora di provarla, e siccome volevo cominciare dalla cose più semplici, ho preferito preparare i minimuffin seguendo la ricetta contenuta nella confezione (con la sola aggiunta delle gocce di cioccolato).




Ingredienti:
250 g di farina tipo 00
115 g di burro morbido
130 g di zucchero semolato
3 uova
Aroma di vaniglia o vanillina
Buccia di un limone (facoltativo)
1 bustina di lievito
Un pizzico di sale
60 ml di latte
Gocce di cioccolato

----------

Battete a crema il burro e lo zucchero con uno sbattitore elettrico per circa 5 minuti. Ottenuta una crema bianca e soffice, aggiungete le uova una alla volta in modo che vengano assorbite bene, e la vanillina. A parte, setacciate la farina, il lievito ed il sale aggiungendoli poi al composto. Amalgamate ed unite a filo il latte. Lavorate per qualche minuto in modo da ottenere un composto fluido ed omogeneo. Aggiungete alla fine le gocce di cioccolato. Versatelo dividendolo in parti uguali nei pirottini precedentemente sistemati sulla macchina (un cucchiaio da tavola circa per ogni pirottino), chiudete il coperchio e fate cuocere per 15 minuti circa (la macchina dev’essere preriscaldata). Se non l'avete, è chiaro che al forno con le formine è la stessa cosa!

Sono usciti troppo carini, i primi veramente mini mini, poi ho capito che in realtà non si alzavano più di tanto e quindi ho aumentato la dose di composto per ogni pirottino e sono usciti perfetti, e buonissimi! Non vedo l'ora di preparare i cupcakes! :)


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest - Instagram

domenica 6 ottobre 2013

Cheesecake alla nutella

Buona domenica ragazze! Era da tempo che volevo preparare un'altra cheesecake, ma poi rimandavo sempre! Finalmente venerdì mi son decisa e, per accontentare anche mio fratello, ho deciso di fare quella alla nutella. E visto che la cheesecake al limone era proprio una squisitezza, mi sono affidata anche stavolta alla bravissima Misya, da cui ho preso la ricetta.






Ingredienti
per la base:
  • 230g  di biscotti secchi (digestive)
  • 1 cucchiaio di granella di nocciole
  • 80 g di burro
  • 1 cucchiaio abbondante di nutella
per la crema:
  • 400 g di nutella
  • 400 g di philadelphia
  • 250 ml di panna per dolci già zuccherata (montata o da montare, come preferite)
per la decorazione:
  • granella di nocciole e/o nocciole intere

----------

Frullate i biscotti insieme ad un cucchiaio di granella di nocciole; aggiungete il burro (precedentemente fuso) ed un cucchiaio di nutella. Mescolate il composto, versatelo in uno stampo a cerniera (dev'essere di 22 cm) e stendetelo in maniera uniforme su tutta la base, cercando di livellarlo quanto più possibile. Ponetelo in frigo per 20 minuti.
Intanto, in una ciotola mescolate il formaggio philadelphia e la nutella, poi aggiungete la panna montata e mescolate con un cucchiaio di legno finché non otterrete una crema liscia ed omogenea. 
Terminati i 20 minuti, predete la base biscotto e versateci sopra la crema, livellatela per bene e ponetela in frigo per almeno 3 ore.
Togliete poi la cheesecake dallo stampo e guarnitela con granella e nocciole.





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest - Instagram