venerdì 7 giugno 2013

Stasera Piadina... o Piadapizza?

Piadina Loriana

Sono una di quelle persone che se non mangia la pizza almeno una volta a settimana non è contenta... inutile dirvi che ne vado matta, ma la mia dieta giustamente impone di poterla mangiare non troppo spesso! L'unica cosa che non me la fa rimpiangere per una settimana è sicuramente la piadina!
In un precedente post vi ho parlato delle piadine Loriana    (>QUI<) e dei vari modi in cui le preparo... oggi ve ne voglio proporre altri! Idee sfiziose ma assolutamente semplici da fare all'ultimo minuto prima di cenare! 


Le gusto ad esempio con formaggio e prosciutto cotto o wurstel accompagnati dalla salsa tonnata o salsa rosa e qualche pomorodino, e volendo possiamo anche arrotolarle... basta non riempirle troppo altrimenti non si chiudono bene e vi tocca mangiarle aperte... cosa che assolutamente non mi dispiace, anzi quando ho saputo dell'esistenza delle piadapizze non potevo che esserne felice!


E come gustarle se non a mò di margherita? Inutile dirvi in quali altri modi prepararle... basterà semplicemente farle riscaldare sulla piastra o in padella per il tempo necessario (sulla confezione c'è scritto 2 minuti) ed aggiungere gli ingredienti delle vostre pizze preferite ed il gioco è fatto! Gustatela ad esempio anche bianca con mozzarella, pomodorini freschi e origano... Niente di più facile... e che bontà!

Essendo una golosona non potevo non provare la piadapizza versione "dolce": una volta riscaldata la piadapizza basta spalmare uno strato di nutella e aggiungere se vi va dei wafer alla nocciola sbriciolati! Potreste aggiungere dei pezzi di fragola e dei ciuffetti di panna; potreste piegarla in due o arrotolarla e tagliarla e spolverizzarla con zucchero a velo e/o glassa di cioccolato... basta un po' di fantasia, cosa che a casa mia con quel gruppetto di affamati è difficile da usare... devo andare sempre di corsa!

Ringrazio nuovamente l'azienda per avermi omaggiata di questi prodotti, ma sappiate che acquistavo queste piadine anche prima dell'invio e mi son sempre trovata benissimo... Posso dire con tranquillità che son le migliori e quindi non posso che consigliarvele! :)

Buona cena... e per non smentirmi: stasera piadapizza! <3