giovedì 24 ottobre 2013

Oggi vi parlo di TRND... Il mio primo progetto: Kellogg's Special K Biscuit Moments.


Oggi voglio parlarvi di un sito Trnd, che è un nuovo modo di far conoscere prodotti e servizi che pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante! E' un sito dove vengono "lanciati" dei progetti per qualsiasi tipo di prodotto/servizio, ed i membri della community, una volta iscritti, non devono far altro che aspettare di essere invitati a questi progetti e provvedere o meno alla candidatura (che è assolutamente facoltativa). Se, in qualità di membro trnder, sei idoneo e vieni accettato nel team di un progetto, ecco cosa succede: ti inviano a casa il prodotto da testare in tutta calma, dopodiché semplicemente devi farlo conoscere a parenti, amici e conoscenti, insomma più persone possibili; potrai compilare sondaggi, scrivere resoconti, fare foto, passaparola, una serie di cose che hanno lo scopo di far conoscere quel determinato prodotto! Naturalmente una volta ricevuto, troverai all'interno del pacco tutte le informazioni e la guida su tutto quello che devi fare! Puoi scegliere i progetti che più ti interessano! E tutto ciò è semplice, gratis e divertente! La maggior parte delle volte si tratta di prodotti esclusivi che devono ancora uscire sul mercato, quindi si ha un'opportunità di testare qualcosa di nuovo! Non male, vero? :)

Sono iscritta da qualche mese su questo sito, ma solo l'altro giorno ho deciso di candidarmi per un progetto al quale non potevo resistere! Si tratta del progetto Kellogg's Special K Biscuit Moments.

Ecco cosa ho ricevuto:


Un super pacco contenente questi deliziosi snack: Kellogg's Special K Biscuit Moments al gusto Mirtilli. In tutto 8 confezioni (contenenti 5 snack) e 30 monoporzioni.

Si tratta di uno snack leggero e gustoso, pratico da portare sempre con sé, per dire sì ad un momento di pausa!


Una porzione (25 g) contiene due croccanti biscotti al forno con ripieno di frutta e decorazione alla vaniglia, con sole 99 Kcal. 

Son disponibili in 3 diversi gusti: quella ai mirtilli, alla fragola ed al cioccolato. Indovinate quale acquisterò dopo aver terminato tutta questa scorta? eheheeheheh
 
L'ideale anche per chi è perennemente a dieta come me, ma comunque ogni tanto vuole concedersi un piccolo sfizio, senza rinunciare però al gusto!







Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin' -
 Google+ - Pinterest - Instagram

5 commenti:

  1. Ciao tesoro!!!
    Come ben sai anch'io faccio parte del progetto...ma quanto sono buoni??? poi col mirtillo che adoro!!!!
    Mi piace tanto anche la croccantezza e mio marito ha già detto che se ne porterà un po' a lavoro per smangiucchiarli nei momenti di break!

    RispondiElimina
  2. che bello!!! :) Il mio primo ed unico progetto è stato quello con il trattamento serum 7 e mi sono divertita un mondo a fare il passaparola,distribuendo tutti i campioncini! :)

    RispondiElimina
  3. che deliziosi questi snack....sembrano golosi ma al tempo stesso leggeri! non li avevo ancora visti in giro...o forse non ci avevo fatto cosa...ora li comprero'!
    grazie per il passaparola e buon progetto!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante *w*!Io ho provato quelli al cioccolato e li adoro *_____*

    RispondiElimina
  5. yummy (: Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi dell'outfit che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2013/11/black-red-white.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...