sabato 27 luglio 2013

Un buon risveglio con le dolcezze Freddi

Sono una di quelle persone che sono fermamente convinte che la prima colazione sia il pasto fondamentale della giornata (ve ne ho parlato meglio >QUI<); come vi ho scritto in quel post, la mattina dobbiamo ricaricarci... ma se durante la settimana comunque anche con la colazione devo mantenermi leggera, il sabato e la domenica mi concedo qualche dolcezza in più, son sincera... a volte ne sento proprio il bisogno! 

Ho avuto il piacere di provare vari prodotti della Freddi dolciaria, e guardate che vasta scelta:


DOLCETTO:
Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna
farcite ai gusti di albicocca, cacao, ciliegia o fragola.
Grammi 200 (8 merendine da 25 grammi, confezionate una ad una) 


BALLERINA:
Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna
farcite ai gusti di Cacao, Mango, Nocciola italiana e Caffè espresso.
Grammi 240 (8 merendine da 30 grammi, confezionate una ad una)  


BUONDOLCE:
Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite
ai gusti di Latte, Arancia e Carota, Fragola e Cioko e Miele.
Grammi 250 (10 merendine da 25 grammi confezionate una ad una). 


MORETTA:
Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte.
Grammi 300 (10 merendine da 30 grammi confezionate una ad una). 


PIC-NIC:
Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato
ai gusti di Caffè, Cacao, Frutta, Nocciola o Vaniglia.
Grammi 200 


SWISS ROLL:
Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di amaretto,
Cacao, Cappuccino, Cioccolato Bianco e Tiramisu.
Grammi 300 - confezione da regalo. 


LA GIOIA:
Mini torta quattro strati - 150g
Triplo Cioccolato, Tiramisu, Stracciatella, Nocciola, Mandarino. 


O' MAMMA:
Morbida Torta farcita e decorata.
300 g
 
 
 
 



Appena è arrivato il pacco avevo una voglia matta di sbranarmi tutto, ma per fortuna mi son contenuta eheheheheeh ai dolci difficilmente riesco a resistere :D

La mattina, tra il latte, un succo di frutta o una bibita al caffè... avevo davvero l'imbarazzo della scelta!


Volendo anche durante la settimana potevo concedermi queste buonissime merendine Buondolce, buone ma soprattutto leggere!


Queste minitorte invece erano perfette come dessert, per un bel po' avevo smesso di preparare dolci in casa, vista la comodità... facevo comunque bella figura!


I Swiss Roll? I migliori!


Come potete notare, la scelta è davvero ampia e ce n'è per tutti i gusti! Dalle farciture classiche al cioccolato e al caffé a quelle più leggere allo yogurt e alla frutta.

A mio avviso si tratta di prodotti golosi e di ottima qualità... è chiaro che non sono come un dolce fatto in casa, buono e genuino ma, rispetto a molti altri prodotti presenti sul mercato, il loro punto di forza è in assoluto il pan di spagna! E' fatto veramente benissimo, soffice, gustoso... non vi dico che bontà! 

Dopo aver praticamente finito tutto, fra serate con gli amici, colazioni, merende (non ho mangiato tutto io, giuro :D), non posso neanche dirvi quale di queste merendine/mini torte ho preferito perchè le ho adorate tutte, probabilmente se al supermercato mi trovassi difronte a tutta la gamma, acquisterei tutto... e non solo perché mi piace variare, ma anche perché mi sono veramente piaciute tutte... solo quelle al mango in realtà non mi hanno fatto impazzire, per il resto devo fare i complimenti all'azienda!



22 commenti:

  1. Quanta varietà!! Per me che sono una gran golosa tutte queste foto sono proprio un colpo basso hahahahaha. Comunque conosco bene questa marca, la vendono nella bottega sotto casa e spesso ho comprato i rotoli Pic-Nic... sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io conosco queste merendine e devo dire che sono veramente buone!!

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti freddi un gusto unico adatti a tutte le ore del giorno

    RispondiElimina
  4. Amo le squisitezze Freddi!!! l'azienda non è nemmeno molto distante da dove mi trovo, qualità italiana garantita! Mi sa ce ho assaggiato un po' tutte le dolcezze che il marchio propone. Le mie preferite rimangono le mini torte La Gioia e per quanto riguarda le merendine la Moretta.. buone da morire!

    RispondiElimina
  5. Quanto sono deliziose le merendine Freddi??? Tutto il buon sapore del pan di spagna come fatto in casa!

    RispondiElimina
  6. ottimi i prodotti freddi, rendono la merenda e i momenti di una pausa dolce davvero irresistibili.....un piacere per tutti

    RispondiElimina
  7. ..Freddi propone veramente delle squisitezze uniche...sono tutti prodotti che conosco molto bene e apprezzo tantissimi..golosi, squisiti e dolcissimi!!! proprio per utti i gusti

    RispondiElimina
  8. sono veramente buone fare colazione con queste merende la giornata inizia alla grande

    RispondiElimina
  9. con queste golosità viene voglia di saltare dal letto la mattina per la colazione :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  10. Io adoro Freddi e la mia preferita è o'mamma agli agrumi: deliziosa!!!

    RispondiElimina
  11. Quante merendine deliziose, ideali per la colazione e la merenda ;)

    RispondiElimina
  12. Conosco e consumo i dolci Freddi e sono ottimi per tutte le occasioni, c'è sono l'imbarazzo della scelta!|

    RispondiElimina
  13. le conosco queste merendine,sono davvero buone ed anche le torte...che invidia :P

    RispondiElimina
  14. strepitosi i dolci di questa azienda, sono stati una piacevole scoperta, e sono durati anche molto poco visto che sono goloso

    RispondiElimina
  15. adoro il rotoloooo provalo appena fuori dal frigooo fresco e buono

    RispondiElimina
  16. il rotolo alla crema al latte il mio preferito

    RispondiElimina
  17. assolutamente divine e gustosissime queste merendine...troppo buone davvero.

    RispondiElimina
  18. Ciao cara! Innanzitutto complimenti per il nuovo template, mi piace moltissimo (vedo che hai seguito il mio consiglio sul titolo, eheh!)... :) Le merendine Freddi sono ECCEZIONALI, soprattutti i rotoli al cioccolato, che sono una vera delizia! Baci e buona domenica!!

    RispondiElimina
  19. adoro queste dolcezze e mia figlia ormai mi chiede solo merendine freddi!

    RispondiElimina
  20. bellissimo il nuovo template rilassa molto anche la vista :) per quanto riguarda le merendine freddi sono deliziose non le faccio mai mancare in casa

    RispondiElimina
  21. adoro Freddi sono ottime e di buona qualità

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...