venerdì 7 giugno 2013

Stasera Piadina... o Piadapizza?


Sono una di quelle persone che se non mangia la pizza almeno una volta a settimana non è contenta... inutile dirvi che ne vado matta, ma la mia dieta giustamente impone di poterla mangiare non troppo spesso! L'unica cosa che non me la fa rimpiangere per una settimana è sicuramente la piadina!
In un precedente post vi ho parlato delle piadine Loriana    (>QUI<) e dei vari modi in cui le preparo... oggi ve ne voglio proporre altri! Idee sfiziose ma assolutamente semplici da fare all'ultimo minuto prima di cenare! 


Le gusto ad esempio con formaggio e prosciutto cotto o wurstel accompagnati dalla salsa tonnata o salsa rosa e qualche pomorodino, e volendo possiamo anche arrotolarle... basta non riempirle troppo altrimenti non si chiudono bene e vi tocca mangiarle aperte... cosa che assolutamente non mi dispiace, anzi quando ho saputo dell'esistenza delle piadapizze non potevo che esserne felice!


E come gustarle se non a mò di margherita? Inutile dirvi in quali altri modi prepararle... basterà semplicemente farle riscaldare sulla piastra o in padella per il tempo necessario (sulla confezione c'è scritto 2 minuti) ed aggiungere gli ingredienti delle vostre pizze preferite ed il gioco è fatto! Gustatela ad esempio anche bianca con mozzarella, pomodorini freschi e origano... Niente di più facile... e che bontà!

Essendo una golosona non potevo non provare la piadapizza versione "dolce": una volta riscaldata la piadapizza basta spalmare uno strato di nutella e aggiungere se vi va dei wafer alla nocciola sbriciolati! Potreste aggiungere dei pezzi di fragola e dei ciuffetti di panna; potreste piegarla in due o arrotolarla e tagliarla e spolverizzarla con zucchero a velo e/o glassa di cioccolato... basta un po' di fantasia, cosa che a casa mia con quel gruppetto di affamati è difficile da usare... devo andare sempre di corsa!

Ringrazio nuovamente l'azienda per avermi omaggiata di questi prodotti, ma sappiate che acquistavo queste piadine anche prima dell'invio e mi son sempre trovata benissimo... Posso dire con tranquillità che son le migliori e quindi non posso che consigliarvele! :)

Buona cena... e per non smentirmi: stasera piadapizza! <3


21 commenti:

  1. io sono una fan di Loriana ne ho assaggiate tante ma questa è la migliore!

    RispondiElimina
  2. hai realizzato delle ricette una meglio dell'altra...quella con la nutella è il top...che fame :P

    RispondiElimina
  3. Ma che buona la piadina con la nutella!! ^_^ L'ho fatta pure io e prossimamente la pubblico sul blog!! :) E che dire di piadapizza?! Eccezionale!!

    RispondiElimina
  4. Buona la piadina Loriana. Le tue sono super sia la saltata e la golosona alla nutella.

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente fare la piadapizza *w* M'ispira parecchio! *Q*

    RispondiElimina
  6. buonissime le piadine loriana....e quella farcita alla nutella....mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  7. Le piadine cotte come se fossero delle pizze sono una vera bontà. Qui da me le preparano anche nei pub. Non ho mai avuto occasione di provare le piadine di questa azienda.
    Lilli

    RispondiElimina
  8. Le piadine Loriana le uso spesso, sono troppo buone...ma la piadipizza non l'ho mai provata...la voglio!!!

    RispondiElimina
  9. mai provata una piadipizza chissà che buona :)

    RispondiElimina
  10. Che buone piadine, quella alla nutella la voglio io :)

    RispondiElimina
  11. Molto originale la tu piadapizza!! Devo provarla :D

    RispondiElimina
  12. Vedere queste foto a quest'ora e' un attentato....complimenti per come hai utilizzato le ottime piadine loriana

    RispondiElimina
  13. anche io sono un'amante della pizza e della piadina! che bontà le tue..quella con il cioccolato mi stuzzica molto! fantastica!

    RispondiElimina
  14. Ho mangiato sia la piadapizza che mi è piaciuta tantissimo e sia altre piadine Loriana e sono tutte ottime, non si sfaldano e la pasta ha proprio un buon sapore!

    RispondiElimina
  15. sono dei prodotti buonissimi io li utilizzo sempre^_^

    RispondiElimina
  16. piada pizza alla nutella per me grazieeeeee
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  17. Una piada pizza alla nutella anche per me grazie!!!!

    RispondiElimina
  18. che buone!!! piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  19. ooooook sto ufficialmente sbavando heheh

    RispondiElimina
  20. ciao cara io la piadipizza l'ho fatta ieri sera e ha davvero spopolato tra i miei ospiti...che per inciso non l'avevano mai assaggiata
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    follow me on:
    ★ The simple life of rich people BLOG ★

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...