venerdì 10 maggio 2013

Home Sweet Home... parliamo di balconi e davanzali in fiore


Image and video hosting by TinyPic
Post in collaborazione con Saji ed il suo blog

La primavera è l'esplosione di colori... allora come non approfittarne per farvi vedere qualche bel balcone o davanzale con decorazioni floreali? In fondo è un modo per avvicinarci al piacere della natura, ai suoi profumi ed ai suoi colori!


Image and video hosting by TinyPic 



Image and video hosting by TinyPic




Che spettacolo... non trovate? :)
Io mi incanto davanti a queste meraviglie... e voi?



17 commenti:

  1. hahhah vedessi casa mia, piante rapicanti che copron tutto

    RispondiElimina
  2. sono tutti belli questi balconi fioriti :)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! solo che bisogna avere il pollice verde ;)

    RispondiElimina
  4. che bellissimi..il quart'ultimo piu' di tutti! io sui mie balconi al momento ho le piantine di fragole:) anche perchè con la cucciola..altro non vive:)

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi balconi e davanzali fioriti

    RispondiElimina
  6. Bellissimi davvero, peccato per la mia allergia, non posso stare accanto ai fiori troppo tempo :(

    RispondiElimina
  7. anche io adoro i balconi fioriti!!!! talmente tanto che mi sono fatta la veranda fiorita!

    RispondiElimina
  8. Cosa darei per avere un balcone così !Nuova follower ,ti aspetto!!

    RispondiElimina
  9. mi piace molto il primo balcone e poi quello con il glicine...il mio sogno, ho acquistato appunto un alberello di glicine e il mio balcone in camere da letto sembra una giungla^^ pieno di fiori...io li adorooo.

    RispondiElimina
  10. Ho sempre avuto una grande ammirazione per chi riesce a tenere dei balconi sempre fioriti e perfetti. Li osservo sempre perchè adoro la loro armonia e i loro colori. Bellissimo post, davvero! ;D

    Baci,


    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Che belle, vorrei cosi anche a casa mia!

    New post on my blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/tiger.html

    RispondiElimina
  12. che meravigliaa mi piacciono un sacco ma poi io non ho il pollice vedere e sono anche allergica hehhe na trageedia insomma hehehe

    RispondiElimina
  13. Ma che belli, io amo i fiori!! :)

    RispondiElimina
  14. Sono bellissimi questi balconi , peccato che ci voglia veramente tanto tempo amore e passione per avere un balcone cosi :(

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. anche io mi incanto sempre a guardare queste meraviglie, e ho notato che in quei paesini di montagna i fiori sono piu belli, sarà l'aria buona! sai che in questo tuo blog non mi ero ancora iscritta? mi scuso ma credevo che i tuoi 2 blog fossero la stessa cosa, comunque ho rimediato! ciao!

    RispondiElimina
  16. adoro i fiori, sono anche terapeutici, lo sapevi? e i balconi fioriti son ancora più belli^^

    RispondiElimina
  17. Buona giornata

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/around-sharm-el-sheikh.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...