lunedì 15 aprile 2013

Home Sweet Home... parliamo di vasche da bagno


Image and video hosting by TinyPic
Post in collaborazione con il blog
^_^

La vita è frenetica... e solitamente tra un bagno ed una doccia molto spesso si sceglie quest'ultima perché oggettivamente si perde meno tempo! Ma vogliam parlare di quanto è piacevole e rilassante farsi un bagno in una bella vasca comoda e accogliente? L'acqua calda, la schiuma profumata, le bolle... magari musica, candele e petali di rose o perché no... anche una paperella! In fondo dedicarci un'ora al giorno tra relax e coccole al nostro corpo non può che farci star bene... Se poi avessimo nel nostro bagno la vasca dei nostri sogni... non potremmo chiedere di meglio... Io vi mostro quelle che piacciono a me... e ricordate che sognare è gratis!

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic
fonte immagine 

Gurdate questa che meraviglia! A forma di scarpetta di Cenerentola....
Image and video hosting by TinyPic 

con idromassaggio ed in camera da letto... il massimo!
Image and video hosting by TinyPic

come in una spa...
Image and video hosting by TinyPic 

di lusso...
Image and video hosting by TinyPic
fonte immagine


extra lusso!
Image and video hosting by TinyPic
Se vogliam sognare... tanto vale sognare in grande ;)


Son curiosa di sapere qual è la vostra preferita :)

26 commenti:

  1. Un bagno in vasca e' quanto di piu' rilassante ci sia al mondo! E' giusto ritagliarsi del tempo per farsi coccolare da schiuma e acqua calda. Bellissime le vasche in stile vintage. Le vedrei bene in un cottage di montagna....

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che vasche meravigliose... già sto sognando un bel bagno caldo e rilassante!!!

    Un bacio
    Romia

    RispondiElimina
  3. Che belle vasche da bagno, in queste ci si rilassa proprio!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia, non solo sono funzionali, arredano anche

    RispondiElimina
  5. Stupende, io trovo il bagno il posto più rilassante e più bella e comoda la vasca, più rilassante è il momento del bagno

    RispondiElimina
  6. un vero e proprio momento di relax....

    RispondiElimina
  7. davvero da sogno...io amo la foto numero 6,sarebbe il massimo avere una stanza cosi' :)

    RispondiElimina
  8. sono indecisa tra quella in camera da letto e quella con il termocamino vicino!
    Mmmmm...che robe! :-D

    RispondiElimina
  9. Molto belle e molto valide per un bagno rilassante...ma io son più tipo da doccia.

    RispondiElimina
  10. Mamma mias che belli sono come un sogno magici e stupendi!Palmira fb

    RispondiElimina
  11. la mia preferita è la terza a partire dall'alto...semplicemente deliziosa :-)

    RispondiElimina
  12. Adoro la scarpeta, ma sono tutte belle, grazie della info

    RispondiElimina
  13. Con idromassaggio e in camera da letto! Che spettacolo!

    RispondiElimina
  14. che spettacolo non sembrano manco bagni...che lusso.

    RispondiElimina
  15. entrerei in una di queste vasche ed uscirei il giorno dopo...bellissimo post

    RispondiElimina
  16. adoro fare il bagno in vasca...mi rilassa tantissimo...ho una bella vasca vicino alla finestra..e quando ho un po' di tempo da dedicarmi..adoro fare il bagno...le foto sono stupende..mi piacciono molto; soprattutto la terza:)

    RispondiElimina
  17. waa la sesta *_* cosa darei per averla *_*

    RispondiElimina
  18. Beh va bene tesoro mio, ti confesso che questa è la mia rubrica preferita del tuo blog!! Wow!!! Quella a forma di scarpetta sarebbe perfetta per me :D

    RispondiElimina
  19. il mio sogno, una camera da bagno immensa o_o

    RispondiElimina
  20. noo vabbe ma quella a scarpa è troppo bella

    RispondiElimina
  21. non fanno per me le vasche.. forse perchè ce l'ho sempre avuta e l'ho sempre odiata!!! ma sono gusti!

    RispondiElimina
  22. ma dove le trovi????
    stupenda quella a forma di scarpetta.....da favola!

    RispondiElimina
  23. ... io adoro la seconda, la terza e ovviamente l'ultima!!
    Il mio gusto per le cose immense è ormai noto a chi mi conosce!! Sono fantastici!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  24. Bagno da sogno!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Fantastiche queste vasche!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...