giovedì 4 aprile 2013

GO&FUN Green Energy Drink natural power by Erba Vita


erba vita



Erba Vita presenta il GO&FUN Green Energy Drink, frutto delle più avanzate ricerche nel campo del beverage e del mondo del naturale. Ho avuto il piacere di poter provare questa novità:



Si tratta di una nuova bevanda energizzante 100% naturale, nata dai laboratori Erba Vita, azienda leader nel campo dei fitoterapici e degli integratori alimentari.
Il mercato degli Energy drink da anni propone miscele di energizzanti con alta concentrazione di contenuti chimici quali taurina, glucuronolattone interamente sintetici e prodotti da compagnie farmaceutiche, che vengono raramente accettati dai consumatori attenti ai prodotti naturali.

Image and video hosting by TinyPic 

Per questo nasce GO&FUN Green Energy Drink, la prima bibita energizzante naturale, a base di 5 estratti vegetali, l’unica priva di conservanti e coloranti, una bevanda analcolica, effervescente, energizzante, piacevole e dissetante con aromi esclusivamente naturali.
  • Ginseng: svolge un’attività adattogena, tonica, immunostimolante; aumenta la resistenza; ridona energia e ottimizza le prestazioni mentali.
  • Guaranà: è fonte di caffeina naturale; tonifica l’organismo; riduce fisiologicamente l’appetito e stimola la produzione di adrenalina (l’ormone che favorisce la combustione dei grassi a livello muscolare); aumenta la resistenza alla fatica, incrementando la tonicità cardiaca e muscolare.
  • Matè: è fonte di caffeina naturale; ha un effetto stimolante sul sistema nervoso centrale.
  • Rodiola: ha un effetto stimolante nei confronti dell’attività mentale; migliora la concentrazione, la lucidità ed il potenziale mnemonico.
  • Tè verde: ha un effetto antiossidante; svolge molteplici azioni benefiche per la presenza della teanina che è un tonico-stimolante e antistress.
  • Contiene anche le vitamine del gruppo B e C
  • Zucchero: il vero dolcificante naturale che fornisce energia utilizzabile rapidamente dall’organismo e rende la bevanda chiaramente più gustosa
  • Anidride carbonica per un effetto stimolante

Ogni lattina è da 250 ml

Se come me fate sport o avete bisogno di un supporto che vi dia la giusta carica ed energia per affrontare una giornata impegnativa, vi stra consiglio questo prodotto rivoluzionario senza effetti collaterali, in armonia con le naturali risorse che il nostro corpo utilizza, che tra l'altro ha anche un buon sapore ed è molto rinfrescante (vi consiglio di tenere le lattine in frigo)! Choose to be natural!

Per saperne di più visitate il sito GO&FUN  ed Erba Vita


26 commenti:

  1. ne ho sentito parlare molto bene..la proverò

    RispondiElimina
  2. ne parlerò alle mie colleghe che bevono spesso queste bevande energizzanti!

    RispondiElimina
  3. io non ne avevo mai sentito parlare! inutile dire che la confenzione e il colore è molto invitante!

    RispondiElimina
  4. ..veramente molto interessante!!! ora vado subito a visitare il loro sito!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Io l ho provato e mi piace molto il gusto sembra una gassosa al gusto di pompelmo!

    RispondiElimina
  6. da consigliare a mio marito,visto che pratica sport :)

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti per chi fa attività fisica!

    RispondiElimina
  8. va a capire infatti tutte le schifezze che ci sono negli energy drink, e la maggior parte delle sostanze x legge non è neppure obbligatorio scriverle! Concordo con te :)

    RispondiElimina
  9. buonissimi li ho ricevuti anche io e sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  10. non faccio molta attività fisica ma consumo e mi piacci le bevande energizzanti ^_^

    RispondiElimina
  11. devo consigliarli a mio fratello che gioca a calcio!

    RispondiElimina
  12. uh non li conoscevo proprio, grazie!!

    RispondiElimina
  13. figoo non li conoscevo nemmeno ioooo

    RispondiElimina
  14. ottimi grazie vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  15. ho letto di questa marca.. sembra ottima!

    RispondiElimina
  16. ma che blog interessante.. complimenti davveroo!!

    nuova follower :P

    martinabeauty.wordpress.com

    RispondiElimina
  17. Mi piacerebbe provarla, a volte ho proprio bisogno di un energizzante!!

    RispondiElimina
  18. E' un brand che non conoscevo, mi hai davvero incuriosito!

    RispondiElimina
  19. ottima bevanda provata anche io

    RispondiElimina
  20. Devo provare assolutamente!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/couturetrend1?ref=hl

    RispondiElimina
  21. spero che il sapore sia gradevole! perchè solitamente odio gli energizzanti proprio perchè non sopporto il sapore!

    RispondiElimina
  22. (; Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/stop-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  23. E' una marca che non conoscevo, grazie per le info!!!
    Bacioni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...