venerdì 15 marzo 2013

Rubrica: Home Sweet Home... parliamo di vanity make up table



Image and video hosting by TinyPic
Post in collaborazione con il blog
^_^

Sapete la mia passione per i cosmetici (ve ne parlo sempre e volentieri sull'altro mio blog Il piacere di essere donna che spero tutte voi già conosciate!), e truccarmi, oltre che divertirmi, mi rilassa molto... a volte impiego anche un'ora (considerate che è già un'impresa scegliere i prodotti e le tonalità da utilizzare :D), per questo ho bisogno della mia postazione make up (truccarmi in piedi sì, ma solo quando vado di fretta!!!). In casa ne ho una piccola che neanche mi piace, ma devo adattarmi per adesso! Ecco però quelle per cui ci farei più di un pensierino:

In primis questa che è molto grande e capiente... proprio quello di cui avrei bisogno
Image and video hosting by TinyPic 


Sarebbe anche carino lo stile classico
Image and video hosting by TinyPic 


Magari Vintage?
Image and video hosting by TinyPic 


Prediligo il bianco in questo caso...
Image and video hosting by TinyPic 


Che ne dite... Profescional? :D
Image and video hosting by TinyPic 


Altre ancora...
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Potrei continuare per un bel po', ma queste sono in assoluto le immagini che mi hanno più colpita e che rispecchiano i miei gusti :) Voi che ne pensate? :)

22 commenti:

  1. io non saprei come riempirle ehe, i miei trucchi stanno tutti in un astuccio XD cmq voto lo stile classico e la semplicità, ma ti dirò che anche il barocco e i suoi fronzoli mi attirano un bel po'!!
    un bacione grande!

    RispondiElimina
  2. SONO Bellissimi!!! Io più di qualcuno lo piazzerei nella mia camera :-)

    RispondiElimina
  3. sono tutti molto belli c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  4. io se potessi scegliere opterei per la prima foto,davvero bella,rientra nei miei gusti ^_^

    RispondiElimina
  5. Bè la prima è molto pratica! Anche quella nera molto professionale, e devo dire che amo quel design!!! bellissimo post, sicuramente per sognare...

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti, ma il primo lo preferirei per la gran quantità di cassetti disponibili.

    RispondiElimina
  7. La toeletta in camera è un sogno che ho da quando ero bambina.. prima o poi.. giuro che faccio danni!

    RispondiElimina
  8. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    un sogno :-)
    io purtroppo non ho lo spazio sufficente x arredare un angolo tutto mio! cosi' ho praticamente monopolizzato uno dei due bagni di casa ed è il mio salone di bellezza!!!!!!
    tra questi nel mio stile è senz'altro quello moderno professionale!!!!

    RispondiElimina
  9. che spettacoloooooooooooooo...se avessi una grande casa, ahhh come mi sbizzarrirei.

    RispondiElimina
  10. ma tu non puoi farmi vedere ste cose, è una vita che sogno di averne una :)

    RispondiElimina
  11. Bellissime ed utili anche in camera!

    RispondiElimina
  12. che bello sarebbe avere un angolo cosi' tutto per me

    RispondiElimina
  13. devo dire che mi piacciono tutte queste immagini che hai selezionato ma la prima sarebbe il top per me^_^ buona domenica!

    RispondiElimina
  14. TANTE IDEE MERAVIGLIOSE PER TUTTI...BELLISSIME IMMAGINI

    RispondiElimina
  15. Aw I love Shabby Chic and French style ! I must follow your blog on bloglovin, furnitures are so cute ! Hope You'll get a chance to look on my blog and maybe You'll found something for yourself :)

    makelifecolorful.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono la quarta e la quinta foto... Proprio nel mio stile! :)

    RispondiElimina
  17. oddio che meraviglia, mi fai sempre sognare con questi arredamenti!!! la specchiera con la sedia con le ruote ha un mix di classico e moderno che mi intriga tantooo

    RispondiElimina
  18. nooo ma sono tutti stupendi..non saprei scegliere :(
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. che belliiii *_* li voglio tutti

    RispondiElimina
  20. ma per vedere i prezzi?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...