venerdì 11 gennaio 2013

Rubrica: Home Sweet Home... parliamo di finestre


Image and video hosting by TinyPic
   Post in collaborazione con il blog
^_^
Andare alla ricerca di immagini da proporvi è più che divertente... e non sapete cosa trovo in giro... cose inimmaginabili... da sogno! Pian piano vi farò vedere tutto, ma ora è il turno delle finestre che reputo più belle e certamente le vorrei per la mia futura casetta...

Amo alla follia le finestre bianche...
Image and video hosting by TinyPic 

Stupende quelle ad arco...
Image and video hosting by TinyPic 

Magari un po' moderne..
Image and video hosting by TinyPic 

Ci ho messo tre ore a cercare il nome di queste che sono le mie preferite... in inglese si chiamano bay windows (finestre a golfo)
Image and video hosting by TinyPic 

Queste invece si chiamano bow windows (finestre a bovindo, o ad arco :D)... che meraviglia!
Image and video hosting by TinyPic
fonte immagine 

Anche in legno sono molto carine... romantiche <3
Image and video hosting by TinyPic 

Mi perdonerà Saji se "rubo" una delle immagini che ha messo lei... ma quest'ultima non potevo non metterla...è blu con tutti questi fiori <3
Image and video hosting by TinyPic


A voi quali piacciono? ^_^

Vi auguro un buon weekend :)

30 commenti:

  1. quelle a golfo sono molto belle. Il tuo post capita proprio mentre guardavo su ebay le tende... ahahah che coincidenza!

    RispondiElimina
  2. adoro quelle intere (ad arco....o all'americana) tutte vetrate......fantastiche!

    RispondiElimina
  3. Carineeeee, le prima sono da villona americana quindi non per me, ma l'ultima con quel tocco di azzurrooooo!!!!!

    RispondiElimina
  4. I bovindi sono fantastici, simbolo dell'art noveau nord europea. Ottimo modo per creare uno spazio accogliente e di relaz ben illuminato.

    RispondiElimina
  5. Quelle ad arco e quelle all'Inglese sono adorabili!!!!!! Devo ancora decidere se voglio le finestre all'Italiana, all'Inglese, o all'Americana ;)
    Ti lascio il link diretto al mio post sulle finestre :)
    http://pinkvanillatheblog.blogspot.it/2013/01/home-sweet-home-cute-windows.html#comment-form

    RispondiElimina
  6. A me piace tantissimo sia la finestrona ad arco che la bow windows! Buon weekend cara :)

    RispondiElimina
  7. sono monotona se ridico per l'ennesima volta che adoro queste tue rubriche? le bay windows e le bow le mie preferite...^_^
    buon week end!

    RispondiElimina
  8. La Finestra ad arco che bella! Compl. ottima recensione

    RispondiElimina
  9. io invidio chi ha ste case da favola sono fantastiche <3

    RispondiElimina
  10. Belle le finestre ad arco *.* Io ho delle vecchissime finestre uff :(

    RispondiElimina
  11. Amo sia quella ad arco che quella moderna :)

    RispondiElimina
  12. abbiamo proprio gli stessi gusti tesoro mi piacciono tutte

    RispondiElimina
  13. IO ADORO LE FINISTRA GRAAAAANDI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  14. adoro le finestre giganti e particolari..
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  15. le finestre ad arco sono bellissime

    RispondiElimina
  16. ma che bel post bellissime queste finestre

    RispondiElimina
  17. adoro quando fai questi post!!! sei troppo brava :D anche le mie preferite sono le bay windows ;) ma anche l'ultima blu è bellissima!

    RispondiElimina
  18. bellissime queste foto.."bow windows" la mia preferita

    RispondiElimina
  19. meravigliose queste finestre non saprei che scegliere!

    RispondiElimina
  20. la blu mi ha incantata, forse il colore forte e deciso ma allo stesso tempo rassicurante.. belle tutte comunque! grazie per questo post

    RispondiElimina
  21. quella moderna che sembra una piccola serra bellissima

    RispondiElimina
  22. anche le mie preferite sono quelle a golfo però che noia poi pulire tutti quei vetri!

    RispondiElimina
  23. Pensa che quando sono andata in Inghilterra la prima cosa che ho notato sono le loro finestre :)
    E quindi puoi immaginare fra queste quale mi piaccia maggiormente !!
    Fra l'altro penso sia meraviglioso avere aperture ampie sul mondo specialmente nei giorni di piggia :) !

    RispondiElimina
  24. a me mi piace la bow windows e non solo direi che tutta la casa è stupenda ^_^ Rosalba

    RispondiElimina
  25. Love your blog! Maybe we could follow each other on bloglovin or GFC? Please leave me a comment or follow me and I will follow you =)

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Tutte bellissime! Ti seguo in entrambi i blog. Buona serata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...