sabato 26 gennaio 2013

Antiaging Club: integratori di qualità

Image and video hosting by TinyPic


Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo. Esso si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
La sua missione è diffondere una adeguata cultura antiaging, in grado di far comprendere anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l’invecchiamento, con effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull’aspetto fisico (combattendo i segni del tempo).
La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente consideratala disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute. Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.
Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.
A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.

Antiaging Club, grazie alle competenze web sviluppate, si propone di diventare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, dove scambiare opinioni, ricevere  la consulenza di esperti  e ordinare i prodotti delle migliori marche, a prezzi scontati, da ricevere direttamente a casa.
Inoltre si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti -Aging, (www.mediciantiaging.com) nella scelta delle case produttrici e dei prodotti.Named, Metagenics, Neokalè, International Biolife, Horus Healthcare, ShaulaFarmacosmetici, Alphrema…sono alcuni dei marchi in vendita. 

Troverete quindi tutti gli integratori più adatti alle vostre esigenze!
Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza e professionalità alle richieste degli utenti.
In particolareAntiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento.

Ecco i campioni omaggio che mi sono stati inviati gentilmente:


  1. Bioattivo Selenio+Zinco: integratore alimentare a base di Selenio, Zinco e Vitamine A, B6, C ed E. Il prodotto è particolarmente indicato per rinforzare il sistema antiossidante del nostro organismo contro l'azione dei radicali liberi responsabili del deterioramento dei tessuti e dell'invecchiamento cellulare. Inoltre, i principi attivi favoriscono l'efficienza delle difese dell'organismo rinforzando il sistema immunitario. Il BioAttivo Selenio+Zinco è un complesso antiossidante ideale, in quanto non solo contiene selenio e zinco puri e legati organicamente, ma anche vitamina A, C, E e B6, le quali hanno proprietà che contribuiscono a proteggere il DNA, le proteine ed i lipidi dai dannosi effetti ossidativi. Il BioAttivo Selenio+Zinco può essere usato anche come alternativa ai preparati multi-vitaminici contenenti beta-carotene, un elemento nutritivo che i fumatori possono voler evitare  (Scheda prodotto)
  2. Immun’âge  Forte (FPP - Fermented Papaya Preparation): è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche. Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo. Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti. Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: si ottengono così nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo. Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica. Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo. L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo. E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole. (Scheda prodotto)
  3. Wobenzym Vital: La Terapia Enzimatica Sistemica somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie. ( Scheda prodotto)

Per saperne di più visita il sito: Antiaging club

17 commenti:

  1. Utilissimo post ! se trovo qualcosa lo compro per farlo provare a mia madre :)

    RispondiElimina
  2. anch'io glielo farò provare a mia madre

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti li conosco molto bene.

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti, li conosco anche io^_^

    RispondiElimina
  5. conosco questo sito ed ha davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il sito e i loro prodotti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. conosco questi prodotti davvero efficaci

    RispondiElimina
  8. Prodotti davvero ottimi e per tutte le esigenze :)

    RispondiElimina
  9. non uso integratori, peò grazie ugualmente per info :)

    RispondiElimina
  10. Ottimi gli integratori di Antiaging Club, li uso anche io!

    RispondiElimina
  11. interessante non li conoscevo

    RispondiElimina
  12. Conosco questi prodotti, li ho provati anch'io! :)

    RispondiElimina
  13. Non avevo mai visto questo tuo secondo blog, molto bello!

    RispondiElimina
  14. Io ho usato alcuni loro integratori e mi ci sono trovata bene!!! Eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...