martedì 11 dicembre 2012

Rubrica: Home Sweet Home... parliamo di tavole natalizie!

Image and video hosting by TinyPic 
   Post in collaborazione con il blog
^_^

Ragazze... il Natale sta arrivando... ma credo che già un po' tutti abbiamo decorato la nostra casa con gli addobbi natalizi... è una delle cose che mi piace fare di più!!! Oggi però vorrei darvi qualche idea per decorare le vostre tavole durante le feste... Io personalmente amo il rosso da abbinare al dorato, ma non mi dispiace neanche il blu con l'argento!


Image and video hosting by TinyPic 


Image and video hosting by TinyPic 
Image and video hosting by TinyPic 


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic 

Anche il bianco però ha il suo perché....

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic 

A voi quale piace? Fosse per me addobberei la mia tavola natalizia ogni giorno in maniera diversa!

29 commenti:

  1. tavole bellissime ma per prepararla realmente a cas propria ci vuole di organizzarsi bene cominciando da agosto!!

    RispondiElimina
  2. sono tutte bellissime,soprattutto l'ultima ^_^

    RispondiElimina
  3. La penultima è carinissima :) Non ho mai addobbato la casa a Milano sai?

    RispondiElimina
  4. molto belle ed eleganti tutte quante *_*

    RispondiElimina
  5. son tutte ottime idee, a me piace molto la terza versione, quella con le rose! ciao cara!

    RispondiElimina
  6. anche io addobberei la tavola natalizia ogni giorno in modo diverso, che bello!! *___* a me piace molto la penultima immagine, ma sono tutte davvero magiche!

    RispondiElimina
  7. Impossibile scegliere,tutte bellissimeeee

    RispondiElimina
  8. bellissime foto...mi piace molto la tavola dove il colore predominante è il bianco..anche se in generale le ho apprezzate tutte!

    RispondiElimina
  9. Una più bella dell'altra, impossibile sceglierne solo una :)

    RispondiElimina
  10. una piu' bella dell'altra.....le rosse le mie preferite!

    RispondiElimina
  11. Il rosso è un classico ma quella bianca mi pace tantissimo la trovo fine ed elegante

    RispondiElimina
  12. oh ma che belle tutte queste decorazioni!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. D'accordissimo con te, ogni giorno diversa è fichissimo!!
    Io anche punto su oro e rosso, così caldi! Ma mi piace anche l'abbinamento celeste/grigio/bianco e argento. Così invernale!
    Bellissime le tavole che hai scovato! La bianco e oro è bellissima!
    xoxo

    RispondiElimina
  14. sono tutte bellissime che sogno amo il natale

    RispondiElimina
  15. che spettacolo sono tutte bellissime.

    RispondiElimina
  16. Meraviglioso il tuo blog! Mi piacciono i colori e gli argomenti, sono arrivata qui tramite kreattiva e ti seguo molto volentieri. Ciao.

    RispondiElimina
  17. Sono tornata! Mi è piaciuto talmente tanto il tuo blog che ho deciso di conferirti un premio, ti aspetta sul mio blog. Ciao!

    RispondiElimina
  18. bellissime...io adoro il natale :)
    Nuova follower! ti ho scoperta tramite l'iniziativa kreattiva fatti conoscere! :)
    Se ti va passa a dare uno sguardo da me! C'è anche un giveaway aperto con premi MAC :) Un bacio!
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. La penultima è la mia preferita!!!!
    Sono nuova sul tuo blog e da oggi ti seguo...se ti va di ricambiare passa a trovarmi sul mio
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    bacini
    @Ester

    RispondiElimina
  20. Tutte bellissime ma le mie preferite sono la foto n° 4 seguita dalla foto n° 6!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  21. Senza alcun dubbio la 5 e la 6!!!Ma che bello anche qui!!

    RispondiElimina
  22. la quinta immagine la adoro!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Io vorrei cambiare stile ogni anno, le immagini che hai scelto mi piacciono tutte ma la mia preferita è quella total white, la trovo molto elegante *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...