sabato 10 novembre 2012

Rubrica: Home Sweet Home... parliamo di cabine armadio

Image and video hosting by TinyPic 
   Post in collaborazione con il blog
^_^
Avere in casa una cabina armadio credo sia il sogno di tutte le donne! Certo, a volte lo spazio è quello che è... ma dubito che rinuncerei ad una stanza tutta per me :) Guardate che meraviglia queste foto:

La mia preferita
Image and video hosting by TinyPic 


Lussuosa
Image and video hosting by TinyPic



In teoria vorrei avercela tutta per me, in pratica (semmai ne avrò la possibilità)
dovrò dividerla col mio lui (sennò porello :D)

Image and video hosting by TinyPic



Bianca (adoro questo colore in casa)
Image and video hosting by TinyPic


Semplice, ma sempre grande :D
Image and video hosting by TinyPic 



Piena di specchi, per le più vanitose :)
Image and video hosting by TinyPic


Fatemi sapere qual è la vostra preferita!

27 commenti:

  1. La prima e la quarta son stupende...che sogno che sarebbe...peccato che la mia casetta sia piccola :-((

    RispondiElimina
  2. la mia cabina armadi è molto simile alla seconda come stile se non fosse (leggermente) più piccola ....

    RispondiElimina
  3. oh un sogno...compro sempre cassettiere ma lo spazio non mi basta mai
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro il bianco e soprattutto adorerei avere una cabina armadio.

    RispondiElimina
  5. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    ti racconto.....quando abbiamo comprato casa......non avevo alcuna intenzione di avere figli....ed adiacente alla camera da letto c'era la camerette.....ho fatto fuoco e fiamme per trasformarla di "camera armadio".....alla fine mio marito ha detto "tu sei pazza".....ed ho lasciato stare.....ed ha avuto ragione....xchè poi è arrivata gloria!!!!!
    quindi rimane il mio sogno irrealizzato!

    RispondiElimina
  6. sono tutte bellissime e sono il sogno di ogni donna...a me piace molto la prima ^_^

    RispondiElimina
  7. mammaaaaaaaaaaaa che meraviglia..la terza...e la penultima..mi ci trasferirei subito..mi piaciono queste "rubriche" che tratti:) cabine armadio..o scrivanie..ecc..è proprio una bella idea e poi adoro le foto che scegli..BRAVA!!!!!

    RispondiElimina
  8. ahh per ogni cabina armadio mi è preso un colpo...

    RispondiElimina
  9. il mio sogno sarebbe la terza! =)
    se ti va passa da me! ti aspetto!

    RispondiElimina
  10. Eh! Quando si tratta dei nostri vestiti, accessori, makeup... non ci tratteniamo proprio eh? Sono stupende quelle che hai scelto!
    La seconda e la quarta sono le mie preferite in assoluto!!
    xoxo

    RispondiElimina
  11. Le mie 2 preferite sono l'opposto,la prima è quella lussuosa e cioè la 2 immagine e la seconda scelta è quella semplice la 5 immagine..che sogno poter avere una cabina personale :)

    RispondiElimina
  12. La cabina armadio è sempre stata il mio sogno... Il problema è che una volta fatta bisognerà pure riempirla! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo sarà un problema...il problema semmai è lo spazio eheheeheh :D

      Elimina
  13. Tutte bellissime... Mi piacerebbe possederne una! :)

    RispondiElimina
  14. Devo sceglierne per forza una sola? Mi piacciono tutte! *_*

    RispondiElimina
  15. Quelle che hai scelto sono tutte carine ma la seconda mi sembra quella più accogliente, quindi opterei per quella ^^

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono tutte!
    Se proprio devo scelgo l'ultima!

    RispondiElimina
  17. La cabina armadio, il mio sogno, ma tanto nn mi basterebbe nemmeno quella XD

    RispondiElimina
  18. Non mi parlare di cabine armadio, io ci vado pazza!!! arggh sono tutte bellissime, se devo scegliere voto la prima, e la seconda....bellissime :))))


    GLAMOURDAY
    GLAMOURDAY BELLEZZA
    VISTANOZZE CASA AND PARTY

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...