mercoledì 31 ottobre 2012

L'olio essenziale di lavanda

Ho spostato il post QUI

36 commenti:

  1. Ottimo post! Mi serviva proprio! Sai dove è possibile acquistarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si cara ^_^ in erboristeria... io ho quello della marca vitalis dr joseph...pagato 10 euro! comunque su qualche sito tipo aromazone vendono gli oe a prezzi molto più bassi! :)

      Elimina
  2. grazie mille....ho appena ricevuto in regalo un olio alla lavanda ma nn sapevo nulla al riguardo!

    RispondiElimina
  3. che bel post...io adoro la lavanda ^_^

    RispondiElimina
  4. la lavanda è molto rilassante mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  5. nice blog! im following now!
    please follow me back!

    http://are-you-gonna-be-my-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Amo la lavanda ma non sapevo tutto cio',grazie :)

    RispondiElimina
  7. grazie mille per questo post! io adoro la lavanda..e adesso ho utilissime e preziosissime info anche sull'olio!

    RispondiElimina
  8. io lo uso per i prufoli...xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. Davvero utilissimo questo post,adoro gli oli e questo della lavanda è uno di questi!!

    RispondiElimina
  10. Interessantissimo questo post! Grazie per le utili info ^^

    RispondiElimina
  11. Cara...e se ti rispondo che è ottimo come anti pidocchi?! Basta aggiungerne qualche goccia nell'acqua dell'ultimo risciacquo quando facciamo lo shampoo ai bimbi ed è fatta!
    Un abbraccio Gabriella

    RispondiElimina
  12. ciao
    eccomiiii sono un pochino in ritardo siete diventate tantissime, grazie per aver partecipato all'iniziativa Fatti conoscere, ti seguo volentieri
    a prestissimo Rosa di kreattiva
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Questo post è molto interessante, perchè non conoscevo le proprietà di questo olio! :)

    RispondiElimina
  14. grazie per questo bellissimo post! Io amo la lavanda e la uso in vari modi! Adoro il suo profumo e il suo colore che è il mio preferito!

    RispondiElimina
  15. Io adoro la lavanda... quanti suggerimenti utili!!!

    RispondiElimina
  16. Grazie utilissimo questo post, io non amo molto l'odore di lavanda ma ammetto che è molto utile!

    RispondiElimina
  17. Ce l'ho anche io in casa. Principalmente lo uso nei pediluvi per rilassarmi.

    RispondiElimina
  18. Your blog looks super cute and inspiring.;)
    wonderful day to you!

    RispondiElimina
  19. E' un olio essenziale davvero valido :)

    RispondiElimina
  20. Wow. I Love it! You have so so great blog! <3

    Would You like to follow each other? :)
    http://linde-lo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. adoro la fragranza di lavanda...è super rilassante!
    sono una nuova follower,ti va di seguirci a vicenda?ti aspetto da me, baci!!!

    RispondiElimina
  22. I have been on your blog for quite a while, eyeing your posts and have to say I LOVE it! I have just opened a new blog and am hoping you like it too! If you do, let's follow each other! Keep in touch:)

    RispondiElimina
  23. grazie mille tesoro utilissimo .... sei una grande !

    RispondiElimina
  24. lavanda...bona...adoro il so odore e le sue proprietà.

    RispondiElimina
  25. Non credevo che la lavanda potesse avere tutte queste funzioni. Buono a sapersi!

    RispondiElimina
  26. Adoro el olor a lavanda , es uno de mis favoritos.También lo uso para descongestionar la nariz,va increible.Un beso

    http://minipiji.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  27. Non credevo che la lavanda avesse tutte queste funzioni, soprattutto per il raffreddore, devo provare :D :-*

    RispondiElimina
  28. I am your newest follower!! Thank you for your sweet comment!
    Stay in touch! xx

    RispondiElimina
  29. io lo uso per i bruofli 15 min prima di fare maschera o scrub, ma anche x la cefalea..è veramente utile! ti seguo! baci, Ecchi

    RispondiElimina
  30. fantastica!
    ma quante ne sai?

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. adoro la lavanda.
    Devo comprare anche io l'olio per i brufoli.
    Grazie!♧❤

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...