mercoledì 10 ottobre 2012

Rubrica: Home Sweet Home... parliamo di angoli da lettura


Image and video hosting by TinyPic 

Post in collaborazione con il blog
^_^
Credo che tutti abbiano in casa una libreria... ma non tutti hanno la passione per i libri! C'è chi invece come me adora leggere e sogna di avere un angolo in casa dove potersi "rifugiare" leggendo in tutta tranquillità un bel libro...

...magari su questa splendida poltrona...
Image and video hosting by TinyPic 


...nella propria camera...
Image and video hosting by TinyPic


...accanto alla finestra...
Image and video hosting by TinyPic 
fonte immagine 


 
...con una splendida vista...
Image and video hosting by TinyPic


...in soffitta...
Image and video hosting by TinyPic


...si può sempre scegliere un oggetto salva spazio...
Image and video hosting by TinyPic 


...oppure sognare in grande come me... 
come dimenticarsi di questa libreria...
Image and video hosting by TinyPic


A voi quale piace? ^_^ 

33 commenti:

  1. La terza e la quarta foto sono le mie preferite :)

    RispondiElimina
  2. Awww *___* che meraviglia!!
    Io voglio l'angolo della prima foto! Quella poltrona deve essere comodissima! Adoro anche la penultima! COmodissima soluzione! Poi quei sandalini rossi lì sono tremendamente carini!

    RispondiElimina
  3. Adoravo la biblioteca della Bella e la bestia...ne ho sempre sognata una cosi!!!! :) Amo anche io leggere... se ti va passa da me!

    xoxo

    Kate

    RispondiElimina
  4. sai che invidio quelle che hanno la panca sotto la finestra!
    troppo rilassante
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. La prima e la terza...stupende ^_^

    RispondiElimina
  6. amo quella con la vista sul mare,che spettacolo....

    RispondiElimina
  7. La prima è la più confortevole, meglio lasciare stare la finestra perchè distrae troppo specie se la vista è bella, lascerei perdere la poltrona della fotografia, se ne comprate una, assicuratevi sempre che sia completamente sfoderabile e con poca fatica perchè la poltrona si sporca facilmente!!! Io ce l'ho l'angolo lettura anche più di ujn angolo solo, una volta leggevo tantissimo e ho tanti libri!!!:)

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tanto queste immagini, ma devo dire che la prima è quella che mi affascina di più. Sarà il divano bianco e distensivo.

    RispondiElimina
  9. A me piace quella accanto alla finestra ^^ Io ho un armadio a vetro in camera tuuuutto pieno di libri ^^

    RispondiElimina
  10. tutte ma sopra tutte l'ultima immagine...il mio sogno avere una libreria come quella che meraviglia...io ci vivrei x sempre!

    RispondiElimina
  11. Che belle camere! La mia preferita è senza dubbio quella con vista sul mare! :)

    RispondiElimina
  12. adoro la terza immagine .. e adoro leggere .. baci

    RispondiElimina
  13. Sono tutte belle ma non vorrei mai leggere sul davanzale di una finestra con quella visuale,o leggo o mi perdo in quella visione marina ^_^

    RispondiElimina
  14. L'angolino vista mare è decisamente stupendo!

    RispondiElimina
  15. ti ho già detto quanto mi piace questa tua rubrica! Non saprei scegliere! Forse il primo e il secondo!

    RispondiElimina
  16. Stupendo post...Devo ammettere che c'è l'imbarazzo della scelta!
    "A caccia" sempre di nuovi ed interessanti blog come il tuo ti invito a diventare una mia lettrice...Mi farebbe molto piacere

    Ti aspetto
    passo a trovarti anche su fb;)

    RispondiElimina
  17. adoro leggere....divoro leggere.....e farlo in quell'angolo affacciati sul mare.....goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  18. il terzo..io sceglierei il terzo...mi piace leggerti hai sempre idee originali brava! io leggo in un angolo del mio divano..quell'angolo è il mio angolo:)

    RispondiElimina
  19. La camera della seconda foto mi piace molto, ma come angolo lettura preferirei la soffitta! L'angolino vista mare meglio di no.. altrimenti mi incanterei a guardare il mare e non leggerei più il libro xD

    RispondiElimina
  20. con una splendida vista sul mare, sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina
  21. adoro questa rubrica bravissima belle foto mi fai sognare <3

    RispondiElimina
  22. adoro l'ultima! leggo tanto e sarebbe il mio sogno una libreria così grande e come un castello delle fiabe <3

    RispondiElimina
  23. Uma chuva de bençãos desça sobre sua casa!
     
    _..._ ..._(... (  ...).._
      (_....__..._) _(.. (  ...)
      /(_...._)(_...._..._)\
     // / / / / | \ \ \ \
     / / / / | \ \  \
    / /  /  /  | \  \  \
    ♥ ♥    ♥  ♥ ♥   ♥    ♥ 
    ♥ ♥   ♥   ♥    ♥ ♥ ♥   ♥
    ♥   ♥   ♥  ♥   ♥ ♥
     ´´´, •♥♪♥♪♥♪♥♪♥♥♪♥♪♥♪♥♪♥♪♥•
    ´´´¢/Λ\♥♪♥♥♪♥♥♪♥♪♥♥♪♥♪♥•
    ´´ /...\♥♪♥♪♥♥♪♥♪♥♥♪♥♪♥♪♥•
    ´¢/ ๑۩๑ \♥♪♥♪♥♪♥♪♥♪♥♪♥♪♥♪♥•
    ¢/¨๑۩۞۩๑_\´♪♥♪♥♪♥♥♪♥♪♥♪♥♪♥♪♥
    ¨▓¨.♪♥♥♪.▓♥♪♥♪♥♪♥♪♥♪♥♪♥♪♥♪♥•|||||
    ¨▓¨.♪♥♥♪.▓¨★★★★★★★★★★|||
    ¨▓¨.♪♥♥♪.▓¨★★★★★★★★★★|||
    ¨▓¨.♪♥♥♪.▓••••••••••••••••••••
    ¨♥♥======♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    ¨♥♥======♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Que o Senhor Jesus vos abençoe e vos guarde!

    Te espero no meu cantinho, a propósito, se ainda não estiver seguindo o meu blog, deixo aqui o convite, retribuirei o gesto.

    ***Lucy***

    P.S. Visite também:
    http://discipulodecristo7.blogspot.com/
    Temas Bíblicos e Mensagens Abençoadoras.

    RispondiElimina
  24. ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreattiva, mi iscrivo volentieri, questi luoghi di lettura sono splendidi.

    RispondiElimina
  25. Ti ho conosciuta grazie a Krettiva, complimenti per il blog!!
    se ti va passa da me, ti aspetto!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Un'enorme libreria è uno dei punti focali della casa dei miei sogni. La vorrei grande abbastanza da contenere ogni genere di libro, ma luminosa (tipo proposta numero 3) e possibilmente con la vista su un bel giardino ^-^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...