lunedì 10 settembre 2012

Rubrica: Home Sweet Home...parliamo di camere da letto

 
Elegante...
Image and video hosting by TinyPic



Moderna....
Image and video hosting by TinyPic



Col letto rotondo non mi dispiacerebbe...
Image and video hosting by TinyPic
 fonte immagine


 
Francesina...
Image and video hosting by TinyPic
fonte immagine 



Semplicemente blu *_*
Image and video hosting by TinyPic
fonte immagine 



Oppure viola...
Image and video hosting by TinyPic
fonte immagine


Tutta bianca... perché no?
Image and video hosting by TinyPic
fonte immagine



Con una vista mozzafiato...
Image and video hosting by TinyPic
fonte immagine 



Questa forse è una delle mie preferite...
Image and video hosting by TinyPic
fonte immagine



Se vi va di dare un'occhiata, sul mio profilo Pinterest, nella sezione Home Sweet Home - Bedroom & Dressing room/Closet/Wardrobe  troverete tutte le camere da letto (e non solo) più belle che ho trovato sul web oltre a queste!

A voi come piace?






55 commenti:

  1. Oh! Aspetta aspetta, ho scelto di nuovo... vorrei la prima e quella tutta in blu!!

    RispondiElimina
  2. Oddio *.* io dovrei arredare casa con il mio ragazzo e non so da dove iniziare in compenso lui ha le idee chiarissime e mi consolo! Mi fido ciecamente di lui e del suo buon gusto! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh che bello! bhe se ha gusto lascialo fare tranquillamente ^_^

      Elimina
  3. la mia preferita indubbiamente la " francesina" adoro le camere da letto...e poi la mia personalmente "funge" anche da biblioteca/ studio postazione trucco e parrucco centro chiacchiere con mia sorella e amiche:) insomma la parte della casa che preferisco insieme alla cucina:P buona giornata!

    RispondiElimina
  4. A me piacciono tantissimo la seconda e l'ultima :) Una bella vista sull'oceanoooooo *.*

    RispondiElimina
  5. bellissima la prima e la viola....stupende!

    RispondiElimina
  6. adoro l'ultima,ha davvero una vista mozzafiato ^_^

    RispondiElimina
  7. Quella vista mare è strepitosa!!!! Magari averla davvero!
    Sono tua nuova follower!

    xoxo

    Kate

    RispondiElimina
  8. Bellissime, alcune in particolare sono una vera favola.

    RispondiElimina
  9. bellissime queste camere a parte la seconda rispecchiano molto i miei gusti :)

    RispondiElimina
  10. http://couturetrend.blogspot.it/ Oltre al mondo della moda, ci occuperemo di vari argomenti come: la bellezza, l'architettura, l'arredamento, la cultura pop, di viaggio, i luoghi, le persone e il cibo. ti aspetto..

    RispondiElimina
  11. la viola è meravigliosa ma quella con vista mare e da sogno...

    RispondiElimina
  12. IL MIO GENERE è DECISAMENTE LA MODERNA!!!! BELLISSIME FOTO :-)

    RispondiElimina
  13. Queste camere sono assolutamente fantastiche!!! *_*

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. elegante con vista mozzafiato... sarebbe un sogno!

    RispondiElimina
  15. Ma che blog carinissimo! Grazie per il commento e l'iscrizione! Ricambio volentieri qui e sull'altro tuo blog!

    RispondiElimina
  16. mi piace quella bianca e viola.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  17. Che bella quella "Semplicemente blu *_*", hai usato una faccina davvero azzeccata xD

    RispondiElimina
  18. Oh mamma...direi la seconda, quella viola e l'ultima per la splendida vista *_*

    RispondiElimina
  19. stupende sono tutte bellissime nemmeno io saprei scegliere

    RispondiElimina
  20. Hai un gran gusto e questo è un tipo di rubrica che aprirò anche io, quindi bravissima!!! L'arredamento è un'altra delle mie passioni e in questo momento mi sto arredando un monolocale ;) quindi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te...io sono ancora nella fase "posso solo sognare..." :D

      Elimina
  21. Ed una semplicemente anti zanzare non c'è? hahahha a parte gli scherzi, che bello sognare con quelle foto! =)

    RispondiElimina
  22. Hii!!! Your blog is soooo nice!
    Greetings from Czech ;)
    Please, check my blog :)

    http://fashionpuding.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  23. I followed back on both darling, thank you, happy blogging! :)

    RispondiElimina
  24. ...su cosmovetto un premio per te:) ! TI ASPETTO!

    RispondiElimina
  25. Amazing post!!!!!
    Would you like to follow each other?!! :)

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  26. Thank you for your lovely comment!! :)
    I follow you now through GFC, Bloglovin and facebook!!!! Follow me too!!! :)

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  27. sono belle tutte quante, ma in particolar modo quella elegante e quella blu :) passa anche da noi se ti va :)
    a presto, baci :)

    RispondiElimina
  28. l'ultima! con la vista mozzafiato!
    a presto
    Stefania

    RispondiElimina
  29. veramente stupende! non saprei davvero quale scegliere!

    c'è un nuovo post da me, che ne dici di passare?

    RispondiElimina
  30. è tutto da sogno! davvero belle!passa da me se ti va, sono una nuova follower ^_^ http://tuttoquellochece.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Che meraviglia!Io scelgo la blu. C'è un premio per te
    http://saracosmesi.blogspot.it/2012/09/love-your-blog.html

    RispondiElimina
  32. Io sceglierei la Semplicemente blu!anche se le altre non sono di meno:)

    RispondiElimina
  33. i love your blog, I'll follow you like you did too kisses

    RispondiElimina
  34. voto la seconda! adoro i colori caldi e gli ambienti caldi:) ti seguo sempre cara!
    http://naturalmente-belli.blogspot.it/
    un megabacio, ecchi

    RispondiElimina
  35. Molto carino il tuo blog ed essendo una fanatica dell'architettura degli interni questo post fa proprio al caso mio!
    Quoto la prima e la quarta foto!

    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :)
    http://cecinestpasadream.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Per me vince quella con la vista mozzafiato **

    Ti va di seguirci??
    =)
    Io intanto ti seguo =P

    A loser like me

    RispondiElimina
  37. Ciao!
    Sto partecipando ad un Contest e ho bisogno del tuo aiuto :)
    Trovi tutte le spiegazioni qui http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/

    Devi solo mettere "mi piace" sulla pagina Facebook e votare la mia foto!
    è una cosa molto veloce!
    Ti ringrazio in anticipo ♥
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  38. wow tutte belle..davvero
    la prima e quella viola sono bellissime...ma l'ultima è fantasticaaaAA...credo che se avessi una camera del genere mi basterebbe..non avrei bisogno di altre stanze..ahahah...potrei vivere li x sempre..
    se ti va passa da me nuovo post.:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. Secondo me quella viola e quella elegante sono le più belle...adoro tutte le immagini di home sweet home, ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva...se vuoi passare

    http://ladybeauty14.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...