venerdì 10 agosto 2012

Rubrica: Home Sweet Home: parliamo di scrivanie


Image and video hosting by TinyPic
Post in collaborazione con il blog
^_^
della cara Saji; vi invito assolutamente a dareun'occhiata al suo post, ma non solo, perché è bravissima :)

 
Fin da quando ero bambina sognavo di avere una cameretta tutta per me, invece la condivido da sempre con mio fratello, che è più piccolo di me di 2 anni... immaginate: due caratteri opposti con orari ed esigenze diverse = litigi continui!
Si è praticamente impossessato della scrivania e a me non rimane che il tavolo di un'altra stanza che oramai ho occupato da molti anni con i miei libri, pc, ecc.

Ma semmai dovessimo trasferirci e potessi avere una stanzetta tutta per me, sicuramente sceglierei fra queste:


Image and video hosting by TinyPic 
Image and video hosting by TinyPic 


Image and video hosting by TinyPic 
 fonte immagine

A voi quale piace? :)

43 commenti:

  1. La seconda e la terza farebbe al caso mio...ho sempre mille carte in giro ^_^ Kiss

    RispondiElimina
  2. La seconda e la terza anche per me sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  3. Le prime 2...sono bellissime!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. ma che belli questi ambienti mi danno serenità ---moltobelle le scrivanie

    RispondiElimina
  5. la terza farebbe proprio al caso mio, peccato che tempo 5 minuti la ridurrei in poltiglia incasinata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihih no dai è bella grande :D

      Elimina
  6. la vorrei anche io una bella cameretta come quella in azzurro....se non avessi un uomo accanto!

    RispondiElimina
  7. Quando ero + piccola avevo una scrivania identica a quella della prima foto ^.^

    RispondiElimina
  8. Le tematiche di questo blog sono meno vicine alla mia maggiore passione (makeup) ma ti seguo con piacere ugualmente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara per quanto riguarda il make up c'è l'altro mio blog ^_^

      Elimina
  9. io sceglierei decisamente una scrivania ad angolo, come quella della prima foto! anch'io sai quante litigate con mia sorella! :)

    RispondiElimina
  10. Ti capisco molto bene, anch'io per anni ho dovuto dividere la mia scrivania con mia sorella che ha 2 anni in meno di me! Molto belle la prima e la terza....meno male che sognare è gratis ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già... vabbè tanto tra un po' se vuole Dio mi sposo :D

      Elimina
  11. La terza mi ha rapita per il colore hihi

    RispondiElimina
  12. che belle....mi piacciono tutte :)))

    RispondiElimina
  13. indubbiamente la mia preferita è quella rosa..anche se mi piacciono molto anche le altre..la mia è "normale" in legno color legno( fantasia eh!) ma è sempre "posseduta! piena di roba...a volte non riesco neanche ad aprire il portatile perchè lo uso chiuso come vassoio"appoggiacose":P ALLA PROSSIMA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il mio povero tavolo è pieno di roba...mamma mia che confusione...lo spazio non basta mai :D

      Elimina
  14. adoro la prima e la seconda stupende.

    RispondiElimina
  15. per me è oramai passato il tempo di camerette...ma sono alla ricerca di quella per la mia bimba di 5 anni.....se mi trovi qualche soluzione piu' colorata con letto a castello segnala!!!!!!

    RispondiElimina
  16. se potessi mi piacerebbe la terza...troppo carina!

    RispondiElimina
  17. che bellissimo post! Sono tutte belle e raffinate ma la mia preferita è quella celeste retro :D

    RispondiElimina
  18. Ma sono tutte bellissime *_* Non saprei quale scegliere!

    RispondiElimina
  19. Eccomi passata ^^
    sono tutte molto carine....ma mi piace di più quella con la scritta fashion *_*
    kiss

    http://adoroilmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. preferisco la prima =) anche io ho un blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
  21. la premi mi ha fatto morire ^_______^

    RispondiElimina
  22. l'ultima è meravigliosa....e poi è rosa!!!
    un bacione.

    RispondiElimina
  23. io avrei decisamente la scrivania azzurra *____* al centro di una stanza bella ampia e illuminata :) bellissima!!
    ti seguo molto volentieri :) passa da me se ti va!!
    http://shopaholicfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. splendida la prima :) hai una nuova follower :) passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  25. Ma che belli questi arredi!!!! Splendidi in una casa ma che volendo potrebbero dare un tocco dolce e femminile anche in ufficio...

    RispondiElimina
  26. A me piace la scrivania azzurra e quella rosa!

    RispondiElimina
  27. la prima, la vince su tutte a mio avviso, è bella semplice, luminosa ed elegante :)

    RispondiElimina
  28. Questo post è davvero adorabile e interessante!
    Ti seguo subito!!!!

    Passa da me quando vuoi: www.artemodabook.blogspot.it

    A prestissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...