venerdì 27 luglio 2012

Maschera viso al cetriolo

Ho spostato il post QUI

24 commenti:

  1. Che idea carina, e anche piuttosto facile da realizzare. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ho anche condiviso su facebook. Baci.

    RispondiElimina
  3. che bell'idea fresca...la prox settimana me la faccio ! grazie

    RispondiElimina
  4. Molto interessante come idea! ^_^

    RispondiElimina
  5. non ho mai cetrioli x casa pfff

    RispondiElimina
  6. grazie per il prezioso consiglio ^_^

    RispondiElimina
  7. grazie x l'idea!!!! ora non posso farla perchè sono al mare e la pelle è piuttosto secca....ma al rientro la provo!

    RispondiElimina
  8. Bellissima ricetta, la proverò senz'altro. dimenticavo... sono riuscita a iscrivermi!!! :)
    un bacio,
    Sara

    RispondiElimina
  9. Ottima idea! Io ho la pelle mista, poi una bella maschera fresca mi ispira proprio con questo caldo! Da provare!

    RispondiElimina
  10. Se tu ci mettessi un pezzettino di aglio sarebbe la salsa greca chiamata Tzaziki *.* Ottima maschera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow non lo sapevo *_* devo provarla ^_^

      Elimina
  11. sei fantasticaa grazie mille è utilissimoooo!!!

    RispondiElimina
  12. Ho giusto qualche cetriolo biologico, la proverò prima di andare a letto.. altrimenti a causa dell'effetto del limone se mi espongo al sole rischio di macchiarmi la pelle!

    RispondiElimina
  13. Stavo giusto cercando una maschera per il viso...capiti proprio a fagiolo! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...