martedì 10 luglio 2012

Rubrica: Home Sweet Home: parliamo di cucine


Mi è sempre piaciuto leggere riviste e navigare su siti che parlano di casa e arredamento, guardare quel programma "Extreme makeover home edition" e altri simili.
Sogno una casa da favola... e per cominciare partirei scegliendo proprio la mia cucina!
La mia vorrei che fosse enorme...decidere però lo stile, il modello/colore, ecc credo sarà un'impresa! Ce ne sono talmente tante così belle...ne ho scelto alcune da mostrarvi, e per ora sono quelle che mi hanno colpita maggiormente:


Image and video hosting by TinyPic 

Image and video hosting by TinyPic 

Image and video hosting by TinyPic 



Image and video hosting by TinyPic 


Image and video hosting by TinyPic 


Image and video hosting by TinyPic 


 A voi quale piace di più? ^_^


Sul mio profilo Pinterest, nella sezione Home Sweet Home: Kitchen & Pantry  troverete tutte le cucine più belle che ho trovato sul web oltre a queste!





22 commenti:

  1. La prima e la terza mi fanno sognare...

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro quelle country e sogno una bella penisola...però in un appartamento non ci starebbe per nulla bene, quindi mi sono dovuta accontentare!
    Bellissima rubrica!

    RispondiElimina
  3. le adoro tranne quelle troppo moderne.bellissime.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  4. La terza è una meraviglia!! Mi piace anche la quattro, che la vedrei perfetta in un bell'apartamentino da city americana al trentacinquesimo piano di un grattacielo, con vista mozzafiato!

    RispondiElimina
  5. eheheheheheh la terza è proprio la mia preferita ^_^

    RispondiElimina
  6. io adoro le cucine moderne, però subito si sporcano :S

    RispondiElimina
  7. Che rubrica simpatica! La cucina più bella secondo me è la seconda :)

    RispondiElimina
  8. Ma che sono belle *_*
    Difficile sceglierne solo una xD Forse tra quelle che hai postato tu quella che mi piace di più è la quinta ^^

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. io in futuro...magari ihihihihih :D

      Elimina
  10. Mi piace un sacco la prima e la quinta...bella rubrica ^_*

    RispondiElimina
  11. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog ^_*

    RispondiElimina
  12. sono bellissime io sogno di averne due ^_^ una in muratura in un mega stanzone che si affaccia su un cortile ed una super moderna al piano di sopra ... sono una pazza lo so <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sogno di avere 10 case con 10 cucine diverse ihihihihihihih :D

      Elimina
  13. Ma sono adorabili!Io adoro le cucine, quindi farei una casa di sole cucine, in più guardando quelle che hai proposto non saprei quale scegliere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è difficile scegliere... quando mi sposerò sarà un bel dilemma :D

      Elimina
  14. mi piace la penultima!! se ti va passa da me e mi piacrebbe se ti iscrivessi http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    ciao sono una tua follower ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao, grazie per la tua iscrizione. ricambio volentieri su entrambi i blog, perchè sono interessanti. :) anche se ho problemi ad iscrivermi a questo. Non mi si visualizza il pulsante per iscrivermi, ma compare la scritta "Siamo spiacenti...
    Il gadget non è configurato correttamente. Suggerimento di webmaster: assicurati che "Impostazioni Friend Connect - URL dell'home page" corrisponda all'URL del sito." riproverò tra qualch giorno, forse è il mio computer...

    in ogni caso, queste cucine sono bellissime! la mia somiglia a quella rossa della prima foto, ma è mooolto più piccola, purtroppo vivo in un appartamento! ma chissà forse un giorno avremo una casetta tutta nostra :)
    buon weekend!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm è molto strano...magari riprova fra qualche giorno non ti preoccupare ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...