sabato 2 giugno 2012

Your blog is great and red carpet award

Anche stavolta con moooolto ritardo pubblico i ringraziamenti per questi premi...ma meglio tardi che mai :)

Ringrazio tantissimo   Anna , Beauty & natural, Fiorellina84 e Piccoli consigli di make up

Image and video hosting by TinyPic 

Image and video hosting by TinyPic

Le domande:

1) Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto? Quando sta per cominciare l'estate mi concedo qualche sfizio in più, diciamo che l'ultima cosa che ho acquistato è il fondotinta minerale della Yves Rocher
2) Unghie corte o lunghe? Non le sopporto né troppo corte né troppo lunghe, quindi una via di mezzo
3) Rossetto o gloss?  Rossetto
4) Stivali o sandali? Gli stivali li ho conservati già da tempo....
5) Abbronzatura si o no? Si, non vedo l'ora di prendere un po' di colorito
6) Profumo o acqua profumata? Profumo
7) Hai già fatto programmi per le vacanze estive? Le mie vacanze dureranno molto poco visto gli impegni universitari, mi godrò giusto il mese di agosto...ma niente programmi!
8) Occhi o labbra in primo piano? Occhi
9) Terra o blush? Se riferito all'estate, meglio la terra
10) Palestra o dolce far niente? La palestra l'ho abbandonata perchè adesso farebbe troppo caldo, mi aspettano quindi lunghe passeggiate sul lungomare
11) Shorts o mini? Nessuno dei due, mi sentirei a disagio
12) Capelli lisci o ricci? Lisci non è possibile perchè ultimamente mi scoccio troppo a stirarli e mi cadono una marea di capelli, li lascio quindi mossi al naturale
13) Il tuo colore per l'estate? Corallo :)
14) Giornata al mare o in montagna? In questo momento preferirei la montagna
15) Fondotinta in estate si o no? No meglio far respirare un pò la pelle, se serve al massimo un pò di correttore :)







28 commenti:

  1. Grazie Maria, sono felicissima di essere stata nominata da te, sei stata carinissima!!! :)

    RispondiElimina
  2. grazie mille del premio, settima in lista XD. sono nuova follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non seguo un ordine d'importanza...dipende da come ce le ho segnate nella mia agenda sul pc ^_^ seguo molte ragazze, compresa te, con molto piacere ^_^ grazie per esserti iscritta :)

      Elimina
  3. Grazie mille per aver pensato a me :) E' sempre un piacere ricevere premi :)

    RispondiElimina
  4. Ohh ma grazie *-* non avevo ancora ricevuto nessuno dei due premi!!!Che bello, mi fa tanto piacere!!Sono contentissima che il mio blog riceva questi premietti!!=)
    Grazie ancora!!Bacioniiiii

    RispondiElimina
  5. Grazie mille..lo faccio subito:)

    RispondiElimina
  6. wow Maria ti ringrazio moltissimo!
    è la prima volta che ricevo questi 2 premi!
    grazieeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio che hai scelto di regalare al nostro blog (parlo anche a nome della mia amica Jessica). Davvero carinissima! =)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!!! non avevo mai ricevuto questi premi!

    RispondiElimina
  9. GRAZIE davvero per questi bellissimi premi! :D

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! Grazie mille per questi premi mi ha fatto strapiacere!!!:D

    RispondiElimina
  11. Grazie mille, sei stata davvero carinissima! :D Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il premio, farò un post al più presto! Sono felice che tu abbia pensato a me!

      Elimina
    2. postami poi il link ^_^

      Elimina
  12. Corallo *___*, strano che non sia venuto in mente anche a me, lo adoro, specialmente con un po' di abbronzatura :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...