giovedì 28 giugno 2012

SOS Talloni screpolati e secchi

Ho spostato il post QUI

12 commenti:

  1. Utile questo post, soprattutto in questo periodo! Grazie per i consigli! :)

    RispondiElimina
  2. beh la cura dei piedi soprattutto d'estate è fondamentale!anche la giusta piestra pomice o podo raspa sono fondamentali x me ! un bacio eli

    RispondiElimina
  3. sono il mio cruccio sti talloni...ho il tallone d'achille ehehhe^^

    RispondiElimina
  4. Creme a volontà SEMPRE, estate e inverno!!
    ragazze curiamoci, sconfiggiamo la pigrizia e prendiamoci cura di noi, perchè la costanza premia sempre e i risultati si vedono e sopratutto le persone se ne accorgono!
    Ottimo comunque il post, mi è piaciuto leggerlo, perchè amo leggere di benessere e cura della persona.

    RispondiElimina
  5. molto interessante! Devo trovare la pietra pomice!! :P
    nuova iscritta comunque :)
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria! Grazie mille per il commento... Adesso anch'io sono tua follower! ;) Comunque, anche a me a volte capita di avere i talloli screpolati! :( Grazie per i consigli!!

    http://latavolaallegra.blogspot.it
    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. credo che i talloni vanno curati tutto l'anno per arrivare in splendida forma all'estate...o almeno io così faccio!!!
    un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai super ragione...però molte di noi son pigre (a periodi me compresa ^_^)

      Elimina
  8. the fair ladies11 agosto 2012 21:28

    ottimo consiglio, anche io purtroppo ho i piedi secchi :(
    lo proverò!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...