lunedì 11 giugno 2012

Mascara nutriente e rinforzante per ciglia


Ho spostato il post QUI

13 commenti:

  1. assolutamente da provare,io ho quello di essence trasparente come quello in foto,ma sarò scema non sono riuscita ancora acapire a cosa serva realmente,quasi quasi lo svuolto per far posto all'oilio di ricino.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a leggere la mia recensione del prodotto http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/01/essence-lash-brow-gel-mascara.html
      io quello lo uso per le sopracciglia (ora il prodotto è in un barattolino :D)

      invece questo mascara home made è da fare! anche perchè è semplicissimo ^_^

      Elimina
  2. mi riprometto sempre di comprare l'olio di ricino x le ciglia...ma nn lo faccio mai :-/
    grz per le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai fallo! in farmacia costa pochissimo ^_^

      Elimina
  3. io lo uso per le sopraciglia questo XD, essendo che non stanno mai dove devono con questo almeno le fisso un po'.
    nuova follower, mi farebbe piacere passassi a trovarmi ^^
    http://pattysthread.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anch'io...ma ho svuotato il tubetto per mettere il mascara fatto in casa :D....ora passo da te ^_^ ciao!

      Elimina
  4. pensate che con l'olio di mandorel possa cmq ottenere risultati o ci vuole per forza quella di ricino? Ho comprato quello di mandorle come idratante e non mi ci trovo bene cosi vorrei riciclarlo ...un bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm no in questa "ricetta" l'olio di ricino è l'ingrediente principale....al massimo puoi sostituire l'olio di argan o di jojoba all'olio di mandorle dolci (puro mi raccomando)... costa una fesseria in farmacia l'olio di ricino, io ti consiglio di comprarlo... per le ciglia è fenomenale :)

      Elimina
  5. Ciao cara volevo segnalarti questa bella iniziativa promossa dal sito oasap per noi bloggers, trovi tutte le info sul mio blog. ^_^

    http://aliceitw-aliceinanewland.blogspot.it/2012/06/oasap-regalo-alle-bloggersma-non-solo.html

    RispondiElimina
  6. si può usare qualche altro olio al posto di quelli che hai elencato? qualcosa di facilmente reperibile come l'olio d'oliva o il succo di limone!
    Rispondimi presto perchè ne ho bisogno! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o mamma il limone proprio no :D
      meglio l'olio di mandorle dolci... oramai si trova dappertutto...ma anche l'olio di ricino tranquilla ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...