lunedì 14 maggio 2012

One lovely blog award

Image and video hosting by TinyPic

Ringrazio tantissimo Dafne ArthemisisAthena , per questo bellissimo premio ^_^

e Nuvoleditalco  :)

Image and video hosting by TinyPic 

Ora tocca a me premiare 15 blog:

  1. Fiorellina84
  2. Beautyandnatural
  3. Bricioledipane
  4. Elinelpaesedellemeraviglie
  5. Vitadasbally
  6. Stellinanelblu
  7. Sajiconnor
  8. Cipriadiluna
  9. Carmy1978
  10. Ecobiopinioni
  11. Sofficelavanda
  12. Littlefairy1986
  13. Ecobioplanet
  14. Lareginadelsapone
  15. Carlitadolce
Spero vi faccia piacere!

Passiamo ai 7 fatti su di me:
  1. odio gli sprechi e odio buttare le cose se non son finite, infatti rimprovero sempre tutti
  2. sono molto ma molto golosa :)
  3. vorrei dedicarmi di più alla cucina, ma non lo faccio soprattutto perché sono costantemente a dieta, purtroppo!
  4. son pigrissima, e mentre la mia mente dice di fare tante cose, il mio corpo non risponde ai comandi e passano certe giornate senza aver combinato nulla di buono
  5. quand’ero piccina i miei genitori mi hanno iscritta ad una scuola di danza classica, poi per problemi di salute son mancata vari mesi e quando son tornata non riuscivo a trovarmi più bene con le mie “amichette”, così ho abbandonato tutto… è stato  forse lo sbaglio più grande che abbia mai fatto, perché mi piace davvero tanto la danza, e m’incanto a guardare le ballerine…che stupida son stata!
  6. ho visto il mio primo film horror, “IT”, quando avevo tipo 13-14 anni…ed è da allora che ho paura dei pagliacci :D
  7. mi mancano pochi esami alla laurea

 Buon inizio di settimana a tutte ^_^

12 commenti:

  1. Grazie mille! Certo che mi fa piacere! E complimenti a te

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria,
    complimenti per il premio e grazie per essere passata e avere lasciato un saluto nel mio blog
    http://goingnatural.blogfree.net/

    RispondiElimina
  3. Ho una sorpresa per te...passa a trovarmi http://nicolscakes.blogspot.it/2012/05/ringrazio-il-blog-casa-di-mamma-maria.html

    RispondiElimina
  4. volevo comunicarti che ti ho assegnato il premio liebsteR blog. passa dal mio Blog per saperne di più...
    in pratica mi è piaciuto molto il tuo blog carino , ordinato è bei lavori complimenti :)..., allora non devi fare altro che . . . come da regolamento , ringraziarmi , prelevare il logo del premio pubblicarlo sul tuo blog ed assegnare il premio ad ALTRE 5 BLOGHHINE UN BACIO DA VERAMAGLIAUNCINETTO

    RispondiElimina
  5. Complimenti! il tuo blog è davvero interessante te lo sei meritato questo premio!!
    Kisses

    PS sono tua follower!
    http://fannyandfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. scusa se rispondo solo ora...grazie mille,sei gentilissima!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Grazie un milione per il premio!! Che bello che hai pensato al mio blog :)Ho aggiornato subitissimo la pagina dei premi!!
    xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...