lunedì 26 marzo 2012

Smalto rinforzante per unghie fatto in casa

Ho spostato il post QUI

22 commenti:

  1. Devo provare questa tua ricetta per le mie unghie che si sfaldano molto facilmente! :(
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog! ^_^ A presto

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! si questo metodo è sicuramente più efficace di molti smalti trattanti che vendono in giro! Ricambio volentieri la visita e l'iscrizione ^_^ buona serata :)

      Elimina
  2. Devo provarla anche io, in questo periodo le mie unghie sono un disastro!
    Ciao!

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici ^_^ grazie per la visita ^_^

      Elimina
  3. Ciao scusa, ma come faccio ad applicare laprima ricetta, quanto tempo lo devo tenere su?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! allora hai 2 opzioni: puoi mettere il tutto in una ciotolina ed immergere le unghie, oppure puoi aiutarti con un cottonfioc imbevendolo di olio e limone e passandolo sulle unghie; per quanto riguarda il tempo dipende dalla tua pazienza, più massaggi meglio è! Diciamo che 5-10 minuti vanno più che bene :) grazie per la visita :)

      Elimina
    2. PS: se decidi di metterlo in un flaconcino di smalto lo passi con l'apposito pennellino e poi massaggi le unghie con le dita

      Elimina
  4. grzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee t adoroooooooo

    RispondiElimina
  5. scs se ti disturbo ancora, ma cm faccio a crearmi un blog mio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessun disturbo ^_^ in alto a destra dovresti trovare il bottoncino con scritto "crea blog", anzi ti lascio il link direttamente
      http://www.blogger.com/home
      la procedura è semplicissima ^_^

      Elimina
  6. T adoro grzzzzzzzzzzzzz qnd lo creo poi, te lo dico e sarà pronto,-se vuoi ovviamente- facci un giro!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente! poi mandami il link così diventerò anch'io una tua lettrice ^_^ ciao!

      Elimina
  7. Un 'altro disturbo: cm faccio ad iscrivermi al tuo blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è semplicissimo! sempre sopra sulla barra in alto a sinistra stavolta c'è la scritta "segui", basta che clicchi lì e confermi! oppure clicca su "unisciti a questo sito", il bottoncino blu che c'è a sinistra del blog (nella tabella lettori fissi)

      Elimina
  8. AAAAAAAAAiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuttttttttttoooooo nn mi trovoooooo :( cm faccio a continuare??????? cm faccio a modificarloo? scrivimi -se riesci- sulla mia e-mail: Promossa4ever@yahoo.it grz mi 6 da grnd aiuto

    RispondiElimina
  9. wo0o0o ma cm fai a mandare è mail cs velocemente?!?!?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheheh stasera ho un pò di tempo per i miei blog ^_^ così rispondo a tutte :)

      Elimina
  10. Ciao, posso chiederti come hai pulito il pennellino? Ho comprato su ebay un bocettino nuovo ma il pennellino era durissimo e davvero pessimo. Ma pulirne uno che non uso non so come fare! Il bocettino è facile, il pennello l'ho pulito una volta col solvente e l'ho dovuto buttare =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mentre lo pulivo era durissimo e mi sono aiutata con il balsamo per capelli... ovviamente poi ho continuato a lavarlo con sapone e acqua finchè non è tornato come "nuovo" ^_^

      Elimina
    2. comunque qui ho scritto come fare http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/2012/03/come-pulire-una-boccetta-di-smalto-per.html

      Elimina
  11. Questa ora la provo, ho dell'olio di oliva di ottima qualità, dell'olio di mandorle dolci e anche argan.. procedo e grazie!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...