sabato 31 marzo 2012

Lenti a contatto che si appannano?!?!

Image and video hosting by TinyPic 

Salve ragazze questa volta ho bisogno io di voi :)
Da un pò di tempo quando uso le lenti a contatto all'improvviso mi si appannano... in tutti questi anni che le ho messe non mi è mai successo! Mi sono un pò allarmata, anche perchè ho cambiato più volte il tipo di lenti, ma tutte mi davano problemi... Ho deciso di andare dall'oculista che però, dopo aver fatto tutti i controlli (credo), mi ha detto di star tranquilla perchè sarà solo un problema di lacrimazione; così ho acquistato le lacrime artificiali ed un altro tipo di lenti in silicone ma nulla...le lenti si appannano lo stesso! Fortuna che porto con me sempre gli occhiali da vista...l'altra mattina mi è successo mentre stavo guidando ed ho passato un brutto quarto d'ora!
A voi è mai successo? Come avete risolto?

Vi auguro un buon weekend
Baci
Maria

7 commenti:

  1. ciao, personalmente porto lenti a contatto giornaliere (focus dailies)da secoli e non mi è mai successo....strano !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ora proverò a riutilizzare le giornaliere...vediamo cosa succede :(

      Elimina
  2. Io utilizzo le air optix non ho più di questi problemi! Per le tue lenti prova cmq con le lacrime artificiali a tenere l'occhio idratato, io con le mie non ne ho bisogno ma ogni lente è diversa dalle altre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il consiglio ^_^

      Elimina
  3. Ciao bellissimo blog,
    io preferisco le airoptixx (credo di scrivano cosi') sono molto leggere fresche e non mi impediscono di fare attivita' sportiva o truccarmi come prima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per il consiglio... siete già in due a consigliarmi queste lenti... non posso allora che andare a comprarle e provarle ^_^

      Elimina
    2. Buongiorno!!vedrai che andrai alla grande con queste lenti..anche io ero nella tua stessa situazione!!fammi sapere !!!buon inizio settimana!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...