domenica 15 gennaio 2012

Quante volte bisogna lavare i capelli?

Ho spostato il post QUI

8 commenti:

  1. Ciao, volevo chiedere una cosa, ma prima volevo dire che io pratico 2 sport e quindi faccio due volte nuoto e danza a settimana, per nuoto sono obbligata a lavarli e pure per danza perchè essendo molto faticosa si suda parecchio.
    Ho dei capelli normali, però volevo domandare se c'è qualche consiglio per non rovinarli troppo.
    Complimenti per il sito perchè è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie per i complimenti! guarda io ti capisco perchè anch'io fino ad un mese fa facevo sport praticamente 5 giorni a settimana... non è possibile lavarli ogni giorno, anche se hai un tipo di capello normale comunque li stressi troppo...se proprio non ce la fai va bene un giorno si ed uno no...ma non sempre... si può "camuffare" un pò lo sporco ad esempio con una bella coda, ti consiglio comunque di leggere l'altro mio post che parla appunto di questo http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/2012/03/shampoo-secco.html

      ^_^

      Elimina
  2. Hai un blog molto interessante! Mi sto leggendo un sacco di post!!

    RispondiElimina
  3. io ce li ho grassi, con la combo attuale di shampoo che utilizzo sono arrivata a ogni 4 giorni sereni... mi pare un sogno...

    concordo con te che chi dice di lavarli 2-3 volte al mese mi puzza... o_O;;;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooo che bello!!! 4 giorni sarebbe l'ideale *_* mi puoi dire quali prodotti usi???? :)

      Elimina
  4. Omnia Botanica per capelli grassi (ho la recensione nelle bozze XD) e Bioearth delicato ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehe poi voglio assolutamente vedere le recensioni ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...