sabato 28 gennaio 2012

In caso di insonnia...

Ho spostato il post QUI

7 commenti:

  1. Io soffro di insonnia purtroppo e faccio già quasi tutto quello che consigli tu ma niente...è frustrante anche perchè se non si riposa bene la notte non si riesce a fare nulla durante il giorno :(

    RispondiElimina
  2. quello che consiglio io è sempre uno o più rimedi naturali...ma se il problema dovesse essere grave c'è bisogno naturalmente del parere del proprio medico... la mia insonnia è dovuta allo stress e alle mille paure ed insicurezze che ho, quindi se riesco a rilassarmi (anche se non è semplice) posso tranquillamente dormire... non so a cosa sia dovuta la tua, comunque ti capisco eccome :(

    RispondiElimina
  3. nuova follower
    è da un po di tempo che soffro di insonnia..proverò a seguire i tuoi consigli

    RispondiElimina
  4. mmh ogni tanto ho qualke problemino anche io...magari dopo una giornata particolarmente intensa (dopo la quale per paradosso dovrei crollare!!)...proverò qualche tuo consiglio!

    RispondiElimina
  5. Ottimi consigli!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  6. anch'io soffrivo d'insonnia, ma con le pietre angelite e celestina (cristalloterapia) sotto il cuscino ora dormo bene! molte volte l'insonnia è psicosomatica:)
    http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...