giovedì 19 gennaio 2012

Come trattare le cuticole?

Ho spostato il post QUI

4 commenti:

  1. ahhhh finalmente qualcuno che dice che non si taglianoooo bravaaa!!! è un piacere leggerti!!! .... ma lo sai che una ragazza mi disse :" beh se non di devono tagliare allora perchè vendono i taglia cuticole ?? "... io ho risposto per lo stesso motivo per cui vendono le sigarette hahahahaah :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahah e c'hai ragione!!! :D

      Elimina
  2. Ciao! io ho un altro problema. Per il troppo nervosismo mi strappo le pellicine intorno all'unghia.. Da anni ormai mi sono accorta che più lo faccio e più la parte intorno all'unghia si gonfia. Alcune farmacie vendono creme o cerotti.. Tu cosa mi consigli di fare? Mi affido alla mano dell'esperta! Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma io non sono un'esperta :)il consiglio più utile che posso darti è quello di smettere di mangiarti le pellicine...mia cugina faceva lo stesso ed aveva le unghie inguardabili... credimi oltre ad essere brutte e gonfie le dita ti faranno un male cane...per non parlare delle possibilissime infezioni...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...