giovedì 7 luglio 2011

Pesce finto



Ingredienti:
1-2 scatolette di tonno, 500 g di patate, maionese, olive verdi

Lessate le patate e schiacciatele come se doveste fare un purè, frullate il tonno e mescolatelo al purè freddo, aggiustate di sale, aggiungete la maionese e mescolate bene; versate il composto su un piatto (il mio è a forma di pesce :P) e cercate di dargli la forma di un pesce. Per decorarlo io ho utilizzato un’oliva intera per l’occhio e le altre le ho tagliate in quattro per formare “la pelle”; c’è chi lo decora con carote e cetriolini, o con le uova sode,ci vuole un pò di fantasia!

1 commento:

  1. Tu il pesce l'hai fatto proprio bene...una volta l'ho visto fare da Alessandro Borghese in tv, ma proprio proprio bene non gli era uscito...ahahah :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...