domenica 1 maggio 2011

Dolori mestruali

Ho spostato il post QUI

6 commenti:

  1. in alcuni casi i medici prescrivono la pillola anticoncezionale (che regolarizza tutto, anche la produzione di quell’ormone), beh non credo sia un gisto consiglio se leggi qua e ne avrai la prova http://www.disinformazione.it/pillola.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro anonimo...io ho detto in alcuni casi...e solo se lo prescrivono i medici..io non sono un medico ed i miei consigli sono generali... leggo volentieri l'articolo ma io son la prima a NON prendere la pillola ;)

      Elimina
  2. ah questo si che mi serviva grazie mille ... per me è una croce soffro tanto ora proverò a seguire i tuoi consigli un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io soffro soprattutto d'estate :(

      Elimina
  3. posso consigliare anche la respirazione addominale? io mi ci trovo benissimo quando ho i crampi da mestruo. Inspira profondamente nella pancia per 5 secondi ed espira per altri 5. focalizza l'attenzione sulla pancia e visualizzati in uno stato di benessere, focalizzandoti sulla pancia..è un po' come lo yoga, e fa davvero!:)
    http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si! dammi tutti i consigli che vuoi! li accetto volentieri *_* grazie mille!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...